CHE ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Asr_banda_yes
view post Posted on 12/11/2006, 15:16




daje roma che j'amo aperto er c**o anke ar milan dajeeeeee
totti, un dio
imageimage

Edited by LoZzO!!! - 12/11/2006, 19:47
 
Top
gazza89
view post Posted on 12/11/2006, 19:44




Ricordiamoci che totti non è un dio , ma un ignorante della madonna.
Poi non mi vanterei di aver battuto un milan a pezzi.
 
Top
Toms
view post Posted on 12/11/2006, 20:11




NON SA QUELLO CHE DICEEEEE!!!
TOTTI E' IL DIO PER ECCELLENZA DEL CALCIO ITALIANO, UN GIOCATORE SEMPRE CORRETTO CHE DA L'ESEMPIO A TUTTI DI COME DOVREBBE ESSERE IL CALCIO ADESSO!!! che nn sappia parlare nn c'entra un cazzo! lui deve giocà a pallone e lo fa bene...
E poi il milan è sempre il milan e calcolando che la roma gioca con dei ragazzetti dell'under 21 io dico DAJE ROMA SEI SEMPRE LA MEJO!!!
 
Top
Marco Roscio
view post Posted on 13/11/2006, 15:43




Il Capitano è il Capitano...basta questo per dire tutto
 
Top
gazza89
view post Posted on 13/11/2006, 18:09




CITAZIONE (Toms @ 12/11/2006, 20:11)
NON SA QUELLO CHE DICEEEEE!!!
TOTTI E' IL DIO PER ECCELLENZA DEL CALCIO ITALIANO, UN GIOCATORE SEMPRE CORRETTO CHE DA L'ESEMPIO A TUTTI DI COME DOVREBBE ESSERE IL CALCIO ADESSO!!!

SPUTO A POLSEN AD EURO 2004 DURANTE ITALIA-DANIMARCA DOCET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Toms
view post Posted on 13/11/2006, 18:13




capirai!!!! su 15 di carriera da protagonista e grande professionista nn è niente!!! è un grande giocatore e basta!
forza roma sempre e forza capitano!!
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 13/11/2006, 19:35




mah... dopo lo scandalo calcio mi meraviglio ci sia qualcuno che ancora lo guarda... mi basta dire questo
 
Top
_Er GeKo_
view post Posted on 13/11/2006, 20:44




Potrebbe anche prende una pistola durante la partita e ammazzare arbitro, giocatotori avversari e compagni.....


Ma Totti rimarrà sempre e solo er capitano!!!....
 
Top
Marco Roscio
view post Posted on 14/11/2006, 14:53




prima di tutto vorrei dire una cosa a gazza 89... totti è stato provocato e per provocato intendo preso a parolacce anche in italiano e gli sono stati fatti circa 23 falli... tutte le telecamere della danimarca puntate su di lui...però hanno fatto vedere solo lo sputo...quindi prima di giudicare vedi le cause

al padrino invece dico solo che nn si può più vedere le squadre indagate...perchè si dovrebbe smettere di vedere il calcio...se facessimo questo ragionamento lo sai quanti sport nn si dovrebbero più vedere: TUTTI visto che il doping ch fa veramente schifo sta da tutte le parti
 
Top
_Er GeKo_
view post Posted on 14/11/2006, 15:54




CITAZIONE (Marco Roscio @ 14/11/2006, 14:53)
prima di tutto vorrei dire una cosa a gazza 89... totti è stato provocato e per provocato intendo preso a parolacce anche in italiano e gli sono stati fatti circa 23 falli... tutte le telecamere della danimarca puntate su di lui...però hanno fatto vedere solo lo sputo...quindi prima di giudicare vedi le cause

Concordo con te....

Totti è una persona che ha poca pazienza con chi lo provoca.....e ha avuto modo di dimostrarlo anche in altre occasioni oltre al famo sputo...è forse uno dei rari punti deboli del suo carattere.....
Per il resto è un giocatore con una grande personalità e carisma....una classe che pochi al mondo non gli invidiano....ha fatto la scelata di rimanere a roma rifiutando contratti superiori in squadre dove sicuramente avrebbe vinto campionati e altro...
é impegnato nel sociale......un autoironia da vendere.......


scusa se è poco!

 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 14/11/2006, 16:00




CITAZIONE (Marco Roscio @ 14/11/2006, 14:53)
al padrino invece dico solo che nn si può più vedere le squadre indagate...perchè si dovrebbe smettere di vedere il calcio...se facessimo questo ragionamento lo sai quanti sport nn si dovrebbero più vedere: TUTTI visto che il doping ch fa veramente schifo sta da tutte le parti

infatti vedere ignorantoni che corrono dietro ad un pallone non mi piace(guardo solo i mondiali, ma quello per spirito nazionalista, cosa che in Italia purtroppo non c'è quasi più) stesso discorso per gli altri sport, preferisco praticarli piuttosto che guardarli e poi il calcio proprio non lo comprendo
 
Top
Toms
view post Posted on 14/11/2006, 17:09




Il calcio è l'unico sport che, quando gioca la nazionale, rende tutti fratelli!! l'hai detto pure tu! te nn lo segui ma lo spirito nazionalista ti spinge a tifà e come te molte altre persone... Come ti trascina il calcio soprattutto nei mondiali o europei nn ti trascina nessun altro sport!!! (tommy 4B) grande geko che difende il capitano! ps:daje che domani c'avemo il collettivoooo!!
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 14/11/2006, 19:30




CITAZIONE (Marco Roscio @ 14/11/2006, 14:53)
prima di tutto vorrei dire una cosa a gazza 89... totti è stato provocato e per provocato intendo preso a parolacce anche in italiano e gli sono stati fatti circa 23 falli... tutte le telecamere della danimarca puntate su di lui...però hanno fatto vedere solo lo sputo...quindi prima di giudicare vedi le cause

quindi famme capì na cosa... se me provocano posso annà in giro a sputa addosso alla gente? Vabbè

Toms, purtroppo c'è gente che col fomento non si regola ed è proprio quello che odio e temo ;)
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 14/11/2006, 19:35




CITAZIONE
quindi famme capì na cosa... se me provocano posso annà in giro a sputa addosso alla gente?

ma nn fai gia cosi? xD
 
Top
Toms
view post Posted on 14/11/2006, 19:35




Beh io dico che nn è che se ti provocano puoi fa come te pare (vedi zidane che nn s'è regolato! anche perchè lo potevo ammazzà...se era fabio grosso stava ancora li per terra, meno male che era materazzi che è na branda)..io cmq penso che in quelle situazioni ci sia una tensione assurda... quindi puoi anche fa qlck stronzata reagendo però lo sputo di totti è stato un singolo gesto del genere da parte sua in una carriera lunghissima... io penso sempre che sia un grande esempio del calcio italiano e non... ma ce ne so tantissimi altri come lui... mo stamo a parla di totti cmq... Per quanto riguarda i fomentati ti dico una cosa..se ti fomenti e nn dai festidio a nessuno puoi fa quello che te pare ma se te fomenti trascinandoti altra gente dietro fomentata e fai un gruppo di fomentati allora tocca preoccuparsi... Ma chi segue il calcio è un pò fomenato ma io per primo!!! TOTTI CHE ME FA UNA DOPPIETTA CONTRO IL MILAN !!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE DEVO FA SE NN CANTA' I CORI ALLO STADIO??? :lol: :lol:
 
Top
40 replies since 12/11/2006, 15:16   436 views
  Share