Che fine ha fatto la Messina?
Poll choicesVotesStatistics
c) Dopo una appassionte relazione amorosa con l'idraulico della scuola ha pensato di cambiare.7 [35.00%]
d)La Messina nn é mai esistita, é solo un oleogramma creato dalla preside.5 [25.00%]
g)Sará impegnata circa un anno per cercare di decifrare la scrittura del Bertuccioli.3 [15.00%]
e)É solo uscita a comprare le sigarette, peccato che nn fuma.2 [10.00%]
a) Si è accorta che abitava troppo lontano e ha cambiato scuola.1 [5.00%]
b) Ha capito che nel profondo che quella non era la sua vita e ha deciso di farsi monaca missionaria Africa.1 [5.00%]
f)Ha dovuto lasciare per incompatibilitá del ruolo da professore con il suo ruolo di nuovo capo di alquaeda in Iraq.1 [5.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Che fine ha fatto la Messina?, ex prof di biologia

« Older   Newer »
  Share  
Santos The Best
view post Posted on 12/11/2006, 13:20




Votate Numerosi
 
Top
Toms
view post Posted on 12/11/2006, 13:33




La messina l'abbiamo cacciata noi (4B).... Risoprannominata Gabibbo per quell'orrendo vestito rosso che si metteva e Risoprannominata Arrosto quando si metteva quelle calze a rete da cui le strasbordavano i rotoletti di ciccia...
Non è stata una perdita per la scuola! però la supplente era peggio, molto peggio.... si chiamava DELLA SETA risoprannominata BARBAPAPA' per la COSPICUA peluria in faccia.... vabbè quest'anno c'è andata bene perchè è arrivata una abbastanza brava ma nn ci sarà per un mese perchè so deve operare... speriamo nn arrivi della seta n'altra volta...ci tocca caccià pure lei!
bella
 
Top
_Er GeKo_
view post Posted on 12/11/2006, 14:33




CITAZIONE (Toms @ 12/11/2006, 13:33)
vabbè quest'anno c'è andata bene perchè è arrivata una abbastanza brava ma nn ci sarà per un mese perchè so deve operare... speriamo nn arrivi della seta n'altra volta...ci tocca caccià pure lei!
bella

Ah tommà....ora perchè te mette 7 perchè copi 2 stronzate alla lavagna non puoi di che è brava!!! Spero solo che non ci arrivi la della seta.....senno davero toccà studià!

Cmq a quanto aveva capito io quella specie di donna con due insaccati al posto delle gambe doveva andare al vivona ma poi non ho più sentito niente.....
 
Top
Signorina Mia
view post Posted on 12/11/2006, 15:16




ma dai che la messina tirava in messo pure il discorso che "i docenti di sinistra vengono retribuiti più di quelli di destra"...cazzataaaaaaa....e dai su!
e poi una che parla all'assemblea sulla moratti quando manco sa che cos'è...e che cazzo!!!
e meno male che ce faceva studià (relativamente eh) la supplente...
è tanto facile esse contenti quanno è tutta na cazzata...ma questo è un'altro discorso... :P :D
 
Top
Toms
view post Posted on 12/11/2006, 15:30




Ah geko sicuramente la Mignosa è meglio della messina e di della seta!!! io nn mi so trovato male con lei... poi la biologia la sa spiegà..io ho imparato piu co lei che con Gabibbo e quell'altra... poi che te mette 7 a occhi kiusi è n'altra cosa.... pe me è la svolta avere 7 in biologia perchè nn ci capisco un cazzo e nn mi piace manco un pò! quindi sticazzi... mo vedremo chi ci viene.... speriamo bene... bella! (tommy 4B)
 
Top
BM's
view post Posted on 12/11/2006, 17:21




la messina se n'è andata: ciò e bene. (e le mie preghiere sono state ascoltateeeeeeee!!)
 
Top
_Er GeKo_
view post Posted on 12/11/2006, 20:29




CITAZIONE (BM's @ 12/11/2006, 17:21)
la messina se n'è andata: ciò e bene. (e le mie preghiere sono state ascoltateeeeeeee!!)

nulla in contrario...
 
Top
l'innominato1990
view post Posted on 13/11/2006, 20:01




cmq rega resta il fatto ke la Messina è (se è esistita) un travello!!!!! nn se poteva vede qaundo te interrogava e te fissava con quei okki obesi e con la minigonna a gambe aperte ghhghghghghghghghghhghg gli mankava l uniforme sadomaso ghhghghghghghghghghghghg. basta non dico altro !!!!! mi ha traumatizzatooooo :wacko: :wacko: :wacko: XD.... bella a tutti!!!!
 
Top
Gilly<--
view post Posted on 14/11/2006, 15:18




CITAZIONE
Spero solo che non ci arrivi la della seta.....senno davero toccà studià!

ciao stisietto mio!!cmq..a quanto ne so domani dovrebbe arrivare la supplente della mignosa..ha 23 anni ed è una delle insegnanti di ginnastica artistica al centro ginnastica eur!!io non la conosco xò dovrebbe essere tranquilla!un salutto a tutti!!

cmq sono giulia del 3A!!ciaoooo!!smack smack!
 
Top
_Er GeKo_
view post Posted on 14/11/2006, 15:28




CITAZIONE (Gilly<-- @ 14/11/2006, 15:18)
CITAZIONE
Spero solo che non ci arrivi la della seta.....senno davero toccà studià!

ciao stisietto mio!!cmq..a quanto ne so domani dovrebbe arrivare la supplente della mignosa..ha 23 anni ed è una delle insegnanti di ginnastica artistica al centro ginnastica eur!!io non la conosco xò dovrebbe essere tranquilla!un salutto a tutti!!

cmq sono giulia del 3A!!ciaoooo!!smack smack!

Ce l'ho avuta oggi in prima.....sembra tranquilla....ma non si sa mai...
 
Top
Toms
view post Posted on 14/11/2006, 17:20




Si ma com'è che tutte le insegnanti di biologia sono le donne più brutte mai concepite???????????????????????????
 
Top
mALu<--
view post Posted on 14/11/2006, 18:05




non è vero!la marzano è tanto carina!
 
Top
l'innominato1990
view post Posted on 14/11/2006, 19:32




speramo ke sta supllente de 23 anni è almeno carina!!!!!! ahuahuahuahuahuahuahuahuahu :D
cmq sn porrettzz!! 3B REGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. mannaggia a quel testa de k**** ke m'è venuto addosso l'altro giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. Se qualkuno ha visto l'incidente ditemelo ke me servono testimoni!!!
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 14/11/2006, 19:36




i testimoni se trovano pure se nn erano presenti ;)
 
Top
- trans + alpini
view post Posted on 16/11/2006, 13:23




la messina è na polpacciona
 
Top
18 replies since 12/11/2006, 13:20   259 views
  Share