parlamentari...

« Older   Newer »
  Share  
Zippe FN
view post Posted on 17/11/2006, 13:44




questa è solo una parentesi che apro per rispondere a toms e poi la chiudo qui perchè non voglio fare polemiche a cui non si arriverà mai a una conclusione poichè nessuno accetterà mai il modo di vederla degli altri.cmq per rispondere alla tua domanda voglio solo farti notare come i piskelletti si avvicinano alla droga;mentre prima erano poche persone a farne uso ,ormai sta diventando una cosa normale che sempre più giovani ragazzi provano per curiosità o perchè se credono che una canna sia segno de essere grandi se te hai delle leggi pesanti che portano anche al carcere vedrai che pochissimi ragazzini cominceranno a fare uso di droga per paura di gettare tutta la loro vita per una cazzata,se te invece giustifichi oppure permetti che se ne faccia uso anche in modo minimo dai un segnale completamente diverso cmq sia ora chiudo qui il discorso poichè ritengo inutile continuare a fare na botta e risposta via internet che non porta a nulla semo tutti studenti piskelli e stamo alla stessa scola chi non la pensa come me e magari è anche disposto ad ascoltare (facendo poi anche le eventuali critiche) senza dare tutto per sbagliato da principio puo tranquillamente venire da me per parlarne faccia a faccia continuare a scazzarsi su internet non serve a nula e me so anche rotto i cojoni de aggiorna la pag per vedere se qlc scrive qualcosa quindi con qst chiudo qst discussione e a risentirci per le prossime e per gli incontri di Lotta Studentesca

Edited by Zippe FN - 17/11/2006, 14:11
 
Top
mALu<--
view post Posted on 18/11/2006, 21:01




solo una cosa perchè davvero non ho alcun tipo di interesse di appicicarmi con te..hai ragione dicendo che molti ragazzi si avvicinano alla droga solo per curiosità o perchè è una moda..ma non credi bisognerebbe fare distinzione tra le droghe?dal momento in cui la droga in questione è quella cosiddetta leggera, non pensi sia esagerato rischiare di poter finire in prigione per una droga leggera che non causa nemmeno la dipendenza fisica?
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 18/11/2006, 21:11




CITAZIONE (mALu<-- @ 18/11/2006, 21:01)
solo una cosa perchè davvero non ho alcun tipo di interesse di appicicarmi con te..hai ragione dicendo che molti ragazzi si avvicinano alla droga solo per curiosità o perchè è una moda..ma non credi bisognerebbe fare distinzione tra le droghe?dal momento in cui la droga in questione è quella cosiddetta leggera, non pensi sia esagerato rischiare di poter finire in prigione per una droga leggera che non causa nemmeno la dipendenza fisica?

vedi gia il fatto di fare una distinzione tra droghe è un segno che una è meno pericolosa dell'altra il che porta a pensare che una canna in confronto ad altre droghe non è nulla.noi dobbiamo evitare che ciò accada molti iniziano con una canna e poi finiscono a provare le paste in discoteca( nota che ho detto molti e non tutti) non fare la distinzione tra droghe invece porta al considerarle tutte uguali e tutte pericolose e ciò magari fa riflettere di più le persone se farne uso o meno anche perchè sono proprio con queste droghe "leggere " che i poteri forti cercano di avvelenare la nostra testa visto che vengono prese meno seriamente dalla comunità.esco bella
http://lottastudentesca.spaces.live.com
 
Top
mALu<--
view post Posted on 18/11/2006, 22:48




si ma non puoi mica fare di tutta un'erba un fascio!non metto in dubbio che molti cominciano con una canna e poi finiscono col farsi le paste..ma vuoi mettere una canna co 'na pera?
chi ha un minimo di discernimento e amor proprio non si butta sulle paste o su qualche altra droga come appunto l' eroina o la cocaina, perchè da quando c' hai 11 anni la scuola (e solitamente anche la tua famiglia)comincia col farti pressione psicologica e ti mostra documentari sugli effetti della droga..e quindi bene o male tutti sanno a cosa vanno incontro e mi sembra estremamente scorretto paragonare un pischello che se fa le canne a uno che pippa..
 
Top
RaTtIgHeR
view post Posted on 18/11/2006, 23:10




Poi dipende, finchè è una cannetta ogni tot, magari a un festino è un conto, poi c'è sempre ch ci si ammazza di canne! C'è gente che se ne spara troppe, e mi chiedo perchè, dato che la dipendenza fisica non c'è...
 
Top
Marco Roscio
view post Posted on 19/11/2006, 10:26




appoggio totalmente quello che hanno dettto malu e rattigher....la distinzione è inevitabile
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 15:36




appunto perchè c'è gente ce se ne fa troppe non bisogna distinguere i vari tipi di droga così da renderle tutte uguali e lanciare il mex che una canna è pericolosa quanto qualsiasi altra droga essendo più facile da rimediare e anche perchè è la piu diffusa tra i giovani
 
Top
zinghy
view post Posted on 19/11/2006, 16:34




una distinzione tra le varie sostanze stupefacenti DEVE essere fatta!
con le droghe pesanti si può morire, per overdose o ipertermia. di cannabis si muore solo se te ne cade in testa una tonnellata buttata dal cinquantesimo piano di un palazzo!
e dico tutto ciò nonostante io sia fondamentalmente contraria ad ogni tipo di sostanza che dà dipendenza..
la droga andrebbe legalizzata, ma per toglierla dalle mani delle mafie!
 
Top
mALu<--
view post Posted on 19/11/2006, 16:42




SONO FILIPPO IL RAGAZZO DELLA SORELLA DI MALU (EX STUDENTE DEL LEVI).
sOL POCHE COSE VORREI DIRTI,UNA,CHE PENSO CHE LE PERSONE COME TE SIANO UN ELEMENTO IMPORTANTE PER FAR SENTIRE OPINIONI DIFFERENTI DALLE SOLITE SCHEMATIZZAZIONI CHE IL SISTEMA CI INCULCA DA CHE SIAMO PICCOLI.ERGO,TI STIMO.
DUE ,TI INVITO A NON MOLLARE MAI LE TUE IDEE,PERCHè IO LE CONDIVIDO PIENAMENTE,QUINDI NON SENTIRTI MAI SOLO.
 
Top
mALu<--
view post Posted on 19/11/2006, 17:01




CITAZIONE (zinghy @ 19/11/2006, 16:34)
una distinzione tra le varie sostanze stupefacenti DEVE essere fatta!

con le droghe pesanti si può morire, per overdose o ipertermia. di cannabis si muore solo se te ne cade in testa una tonnellata buttata dal cinquantesimo piano di un palazzo!

la droga andrebbe legalizzata, ma per toglierla dalle mani delle mafie!




volevo ricordarvi che l' utente di prima non ero io ma il pischello di mia sorella e volevo ricordare a zinghy

che la droga(LEGGERA) andrebbe legalizzata SOPRATTUTTO per toglierla dalle mani della mafia
e che l' erba e il fumo non danno alcun tipo di dipendenza




ora rispondo anche io a zippe fn

chi si fa troppe canne lo fa perchè VUOLE farlo, non perchè il suo fisico DEVE farlo
e quindi non necessariamente si passa dalla canna alle paste(come avevi detto anche te prima)..quindi le canne non sono pericolose nonostante siano le più comuni e diffuse..
e comunque vuoi mettere uno che s' ammazza de bombe co uno che pippa 2 volte a settimana?
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 21:02




te pensi seriamente che legalizzando le droghe leggere le levi al controllo della mafia?ma che pensiero carino!qst se ci pensi è solo un illusione te pensi che la mafia si faccia sconfiggere così facilmente lo stato vende l'erba a 10 euro la mafia la rivenderebbe a 5 e così via ma scusa guarda dove siamo arrivati con le sigarette esse sono legali eppure c'è gente che le va a comprare d'importazione in modo illegale perchè costano di meno.legalizzarle non servirebeb a nulla anzi farebbe solo del male perchè i giovani nontrovando piu una cosa trasgressiva il farsi le canne inizierebbero a usare qualcosa di diverso
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 19/11/2006, 21:13




siamo off topic... smettetela ed apritevi un altro topic
 
Top
mALu<--
view post Posted on 20/11/2006, 16:09




ha ragione il padrino ma voglio risponderti ancora..io penso e spero che i ragazzi non siano tanto stupidi da farsi le canne per trasgressione e poi cmq cadiamo sempre sullo stesso discorso..i ragazzi sanno a cosa vanno incontro provando le droghe pesanti...altra cosa..la mafia c'è e ci sarà, è vero, ma sicuramente non sarebbe indifferente al loro mercato legalizzare il fumo..ma vabbè alla fine abbiamo idee diverse, non so che dirti..entrambi abbiamo esposto le nosre opinioni..
 
Top
57 replies since 14/11/2006, 22:07   449 views
  Share