Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
Signorina Mia
view post Posted on 12/11/2006, 15:42




piacere ludovica 5a!
me li so fatte tutte le rappresentanze (volente o nolente ^_^)
carina l'idea del forum...
perchè non aprire una sessione che ospita discussioni su argomenti a sfondo sociale o ideologico? POLITICA, SOCIETA', DIRITTI, cose anche tipo RIFLESSIONI, PENSIERI (politici, ideologici, filosofici, considerazioni, e chi più ne ha più ne metta!)
BuOn LavOrO!!
 
Top
Marco Roscio
view post Posted on 12/11/2006, 15:49




OK oni-sagara contattami su msn: [email protected]

ludovica ti faccio subito moderatore di quella zona che mi hai proposto...:D
 
Top
Toms
view post Posted on 12/11/2006, 16:25




FATEMI MODERATORE DELLA SEZIONE MUSICA CHE MI FOMENTO!!!!!!!!!!!!
Tanto di forum ne ho già gestiti un pò con jack.... bella!!! (tommy 4B)
 
Top
Plessia
view post Posted on 12/11/2006, 17:02




Ciao a tutti! Mi presento...io sono ALessia del 4F,meglio conosciuta come Plessia!
Vedo che gia molti stanni scrivendo e che la voce si sta spargendo! Bene bene speriamo di essere sempre di più!! :D
Gianfa è fighissimo sto blog!! Bravo!! ;)
[/font][/size][/color]

perdomani ho scritto blog...volevo dire sito :P
 
Top
RaTtIgHeR
view post Posted on 12/11/2006, 19:17




Bella pe tutti! So Alessandro Del Duca(alias RaTtIgHeR), del mitico 3°C, o terzo "sci"(chi c'ha la Pampa mi capisce :D )....

Ho notato che come molti altri quì non conto un ca22o! XD
Vi dico da subito che farò del mio meglio per movimentare il forum, a suon di spam, spam e spam!

SPOILER (click to view)
image
 
Top
gazza89
view post Posted on 12/11/2006, 19:31




salve a tutti, io sono carlo pezzolesi rapperesentante di classe del V F, fiero innanzi tutto di nn avervi votato, ma nonstante questo mi sono iscritto per esprimere le mie idee sul panorama studentesco.
Vedete di farmi cambiare o almeno modificare la mia idea su di voi.
Per qualsiasi cosa contattatemi su msn all'indirizzo [email protected]
 
Top
==>ilaria<==
view post Posted on 12/11/2006, 19:56




ciao raga sn ilaria del IV D,una delle tante sfortunate ad avere 2 dei 4 rappresentanti in classe:D..stanno + tempo fuori che dentro..la probabilità delle interrogazioni aumenta sempre +..apparte gli scherzi sn contenta che siano stati eletti loro senza togliere niente agli altri perchè li conosco un pò mejo...e sxo d conoscere presto anche gli altri 2!bisogna votare cn un senso nn cm hanno fatte molte persone che hanno fatto disegnini stupidi...cm faccio a saperlo?ero una delle scrutatrici. e mi sn resa conto che a pochi interessa d queste 4 mura..io ho quasi finito(sxiamo) ma è un'appello soprattutto ai nuovi entrati...raga interessatevi..riguarda il vostro futuro, oramai nn + il mio!vabbè nn voglio fare la predica a nessuno...sxo che questi rappresentanti migliorino nel loro piccolo un qlc nella scuola...crediamo in voi,le sxanze sn le ultime a morire!:D...1bacio! a domani!
 
Top
LoZzO!!!
view post Posted on 12/11/2006, 20:00




Ilaria ma come scrivi?!?!? A domani?!?!? Ma come stai?!?!? :blink:
 
Top
GIO#16
view post Posted on 12/11/2006, 20:01




bella !!!Mi chiamo Giorgio sto in 3 c....meglio..... sono il rappresentante del 3 c ....primo anno al levi ,me sto a trova bene altro che aristotele vabbè bella .....
 
Top
<<fLaX>>
icon2  view post Posted on 12/11/2006, 20:12




ciao a tutti!!sono flaminia del 4d....compagna di camo e gemella d marco:D:Ddi quei due nulla facenti!no scherzo:)ragazzi avete fatto benissimo a votarli sono sicura che faranno del loro meglio per noi!cmq è tr fico sto cs anche se nn lo so usare..(c ho messo tipo tre ore per mette il nik:))pero me sembra proprio una buona idea!!continuate cosi regà...baci
 
Top
ary_gattina
view post Posted on 12/11/2006, 20:14




Ciao a tutti! Stamattina passavo in questo forum per caso, e ormai lo consideravo sperduto, quando invece ho visto tutta la bella gente che si è riunita qua....evviva la voce si sta spargendo! E pensare che all'inizio eravamo in tre (io, Lozzo e Rattigher!). Allora mi presento: mi chiamo Arianna Lucia (Lucia è il cognome eh, capito cicci?) e sono in TERZO C!! (La fantastica classe dei mimi, Loz e Ale, voi mi capite!) e per finire........
BELLA!!!!!!
;)
 
Top
stella...fèfè
view post Posted on 12/11/2006, 20:28




CIAO A TUTTI...SN FEDERICA DEL 4°D COME STATE?QUESTO FORUM è CARINO...BENE BENE...FORZA RAPPRESENTATI...BACIO

ciao a tutti ragazzi...sn federica del IV D...dò pienamente ragione a ilaria la quale dice che dovete interessarvi della vostra scuola...noi oramai un anno e siamo fuori ma voi??5 anni sn tanti fidatevi...comunque camo e roscio rappresentati e noi in classe a sentire spiegazioni e a subire interrogazioni..aiuto...comunque sn felice x loro....bello questo forum mette tutti in comunicazione...una cosa buona x la scuola...un bacio[font=Imp image image act][/font]
 
Top
Leadlight
view post Posted on 12/11/2006, 21:01




Ciao, saluto anche io tutti
sono luca marsan del mitico IV D e auguro a marco e a tutti gli altri buona fortuna per l'iniziativa del forum e anche per la carriera "politica" ;)

e speriamo che paggio spammi il meno possibile appena scoprirà il forum!!
 
Top
Pizzetta!!!
view post Posted on 12/11/2006, 21:08




ciao a tutti....sto sito è veramente troppo figo e degno di noi!!!!!!grande scuola....parlano parlano quelli dell'aristotele,ma voglio vedere se c'hanno un sito!!!bahhhhh
grandi rappresentanti!!!bacio Giulia(IV E)
 
Top
Jackfabios
view post Posted on 12/11/2006, 21:30





Bene bene... vedo che il forum sta prendendo vita....
Cerchiamo di usufruirne nel miglore dei modi...

MI raccomando DITE A TUTTI QUELLI DI SCUOLA IL SITO!!!
Tramite MSN, e-mail, voce ecc... Ci dobbiamo stare tutti dentro sto forum!!!

Spargete la voce... SPARGETE...SPARGETE...

 
Top
157 replies since 9/11/2006, 16:52   2758 views
  Share