PETIZIONE CAMPOSCUOLA ALL'ESTERO, è ora che ci muoviamo almeno per le piccole cose

« Older   Newer »
  Share  
lollornr
view post Posted on 20/11/2009, 23:01 by: lollornr




Non è la prima volta che gli studenti sono scavalcati dalla FANTOMATICA "Associazione Genitori" del Primo Levi. Non so voi ma io della associazione genitori ho solo visto il sito e letto le circolari approvate dalla preside. Dov'è questa associazione? Come si può contattare?
Inutile dire che l'Associazione dovrebbe dare voce a tutti i genitori degli studenti, ebbene io non conosco nemmeno UNO dei genitori che partecipano attivamente all'associazione, alcune volte mi viene addirittura da pensare che è la stessa preside ad aver inventato questa associazione.
Abbiamo passato anni a subire in silenzio mille riforme scolastiche, e quando abbiamo manifestato non è servito pressoché a nulla... io allora dico: cominciamo dal nostro piccolo, acquisiamo maggiore CONSAPEVOLEZZA di questa associazione che detta legge con la preside senza interpellare nessuno di noi, attiviamoci per quel poco che possiamo fare per "svezzare" un po' questa scuola! Qualcuno è mai entrato in contatto o ha i genitori membri di questa associazione?
 
Top
9 replies since 20/11/2009, 23:01   227 views
  Share