Terremoto

« Older   Newer »
  Share  
Andry06
view post Posted on 8/4/2009, 19:11 by: Andry06




CITAZIONE (g!mmi @ 8/4/2009, 16:59)
be allora scusate la mia ignoranza per non aver approfondito l'argomento "intervista a berlusconi"
io ho risposto riguardo tutto ciò che era riportato sul forum e prima del mio intervento nessuno aveva specificato che gli aiuti consistessero in volontari

in secondo luogo è assurdo che accettare aiuti (soprattutto se di volontariato) porti a un successivo indebitamento dell'italia nei confronti di chi li mette a disposizione,
dipende dall'attendibilità delle tue fonti andry (poichè anche riguardo questo non ho approfondito e quindi non ne so niente)

Non si è mai visto arrivare nulla gratuitamente...
Già siamo costretti a partecipare alle guerre degli USA per tenerceli buoni dopo che ci hanno liberato durante la II Guerra Mondiale...
CITAZIONE (lilywhite @ 8/4/2009, 17:14)
il problema è che oltre agli uomini(che poi secondo me i volontari non sono mai di ostacolo,levassero dai piedi i giornalisti piuttosto, quelli si che intralciano)non accetta nemmeno generi di prima necessità tant'è vero che ha detto di "trasformare i beni che si volevano inviare in soldi", ma se hai soldi per finanziare il ponte sullo stretto ce li hai anche per la ricostruzione di case e quant'altro(e qui ci sarebbe da fare una bella discussione ma me la risparmio)quindi non vedo perchè rifiutare anche aiuti come merci che in un primo momento sono sempre utili

Non saprei risponderti bene,purtroppo non sono il Presidente del Consiglio Italiano e quindi non posso avere questi dati...
Ma se non li ha accettati un motivo c'è,di sicuro non è stato un capriccio quello di non accettare cose del genere...
Anche perchè ora che ci penso la nostra nazione è una delle più solidali in assoluto,credo,come forse crede anche Berlusca,che le cose che invieremo noi Italiani in Abruzzo basteranno ed avanzeranno...
60 milioni di cittadini,facciamo che un decimo manda qualcosa,c'è roba che avanza,quindi poco utile farsi mandare oggetti materiali...
Molto più utile invece farsi mandare soldi!
Credo che sia stato questo il ragionamento fatto...
D'altronde non fa una piega...
 
Top
24 replies since 6/4/2009, 11:12   205 views
  Share