Terremoto

« Older   Newer »
  Share  
Andry06
view post Posted on 7/4/2009, 20:28 by: Andry06




CITAZIONE (Santos The Best @ 7/4/2009, 18:20)
scusate ma finisco sempre nella politica, perchè il governo non accetta gli aiuti esteri?? è assurdo, siamo nell'unione europea o no? in questi disastri c'è poco da fare gli orgogliosi... non dobbiamo dimostrare niente a nessuno

CITAZIONE (lilywhite @ 7/4/2009, 18:32)
queste le parole di silvio..."siamo in grado di fare da soli. Ringraziamo, ma bastiamo alle situazioni di emergenza."
Mi sorge il dubbio che poco gli importi della popolazione dell'Aquila e che sfrutti la situazione solo per fare propaganda...spero vivamente che non sia così

No,sinceramente questa cosa mi da fastidio...
Non è possibile che ogni cosa che fa il Governo venga sempre criticata e si debba sempre vedere il male in tutto...
E BASTA!
Cioè anche io,da come avrete visto in questo forum,critico moltissime cose di questo attuale governo,come comunque ho criticato pure ai tempi di Prodi,perchè sono obiettivo...
Ma non è possibile che Franceschini debba sempre dire il contrario di quello che dice il Governo e debba sempre criticarlo per ogni cosa...
Governo dice A e lui B,Bianco e lui Nero,Luce e lui dice Buio.
E basta!
Non serve a nulla fare così,serve solo a prendere voti facendo vedere che il Governo non è in grado di fare nulla...
Se il governo non ha accettato gli aiuti vuol dire che non c'è n'è bisogno.
Anche perchè non è che gli aiuti vengano gratis,ma se vengono dati degli aiuti da alcune nazioni poi l'Italia rimane in debito con queste...
Quindi se non c'è bisogno,se la Protezione Civile sta riuscendo a gestire bene la situazione,che bisogno c'è di indebitarsi con altre nazioni?
Anche perchè sicuramente se avesse accettato gli aiuti,Franceschini oggi avrebbe detto "Eh,Berlusconi ha accettato gli aiuti,si è indebitato con le altre nazioni!Questo vuol dire che non ha un buon controllo sulla sicurezza della nazione,dato che ha dovuto addirittura far affidamente sulle nazioni dell'estero" e voi avreste scritto di conseguenza...
 
Top
24 replies since 6/4/2009, 11:12   205 views
  Share