Terremoto

« Older   Newer »
  Share  
Andry06
view post Posted on 6/4/2009, 11:12 by: Andry06




Avete avvertito il terremoto di stanotte?
Porca miseria,credo di non aver mai avuto più paura di stanotte!
Ad un certo punto ho sentito rumore di oggetti che si muovevano e mi sentivo pure io sballottato,solo che stavo dormendo quindi stavo vivendo questa situazione nel sogno,quando ad un certo punto mi sveglio e vedo che veramente stava succedendo o__O Mi vedo l'armadio che si muoveva violentemente,menomale che non è caduto addosso a me...
Poi il letto che si muoveva ed io sopra che venivo sballottato...
Poi visto che ero addormentato nemmeno riuscivo a rendermi conto di cosa stesse succedendo...
Quando poi è finito(ed è durato moltissimo tempo rispetto alle normali scosse) mi sono alzato per vedere che ore fossero ed ho incominciato a ragionare e pensare a cosa fosse successo e poi mi è venuto in mente che forse era un terremoto...
Ma sono stati secondi durante i quali non riuscivo a capire nulla...Vedevo solo la camera che da 1 momento all'altro sembrava dovesse crollare...
Poi stamattina ho visto i TG,ha fatto moltissimi danni in Abruzzo :S
Si dice una delle più forti scosse degli ultimi anni...
Poi sentendo degli amici,la maggior parte delle palazzine verso il Pewex di via di Grotta Perfetta sono scese per strada fino alle 5 di mattina! O.O
Ed in tutto questo trambusto oggi chiedo,prevedendo già la risposta che mi viene data,a mio fratello "Hai sentito la scossa stanotte?" e lui "No,ho dormito beatamente e non ho sentito nulla"
......
Cioè io mi cago sotto perchè credo che il palazzo venga giù da un momento all'altro e lui ha dormito sereno e tranquillo???
 
Top
24 replies since 6/4/2009, 11:12   205 views
  Share