Ora o mai +

« Older   Newer »
  Share  
flsirius3
view post Posted on 1/3/2009, 22:36




Veramente sono quelli dei centri sociali che credono di avere il monopolio della politica...Grazie a Dio non è così
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 1/3/2009, 23:15




si ma se lo sostengono loro lo sostiene pure la stampa!
 
Top
The_GaMe90
view post Posted on 2/3/2009, 14:29




Avete già perso il filo del discorso con frasi tipo : ah la solita opposizione etc..
Niente di tutto ciò.

Questi volantini saranno semplicemente la realtà senza filtri giornalistici ma alzando un pò la voce per focalizzare l'attenzione sull'informazione libera.
Ecco perchè secondo me dovremmo cominciare da RETE 4 , quanti sanno che è abusiva?
Dopo di che parleremo di problemi che in un modo o in un altro ci toccano direttamente e ovviamente le cose + grandi di noi .

E se cominciassimo con un semplice volantino dove si spiega qualè la libera informazione e l'importanza che essa assume in un libero stato?
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 2/3/2009, 20:00




CITAZIONE (The_GaMe90 @ 2/3/2009, 14:29)
E se cominciassimo con un semplice volantino dove si spiega qualè la libera informazione e l'importanza che essa assume in un libero stato?

nooo, pesanteee

cmq sono d'accordo con flsirius3, non dobbiamo attaccare solo berlusca, però devi essere te, flsirius3, a dirci argomenti interessanti non contro silvio...
 
Top
flsirius3
view post Posted on 3/3/2009, 18:27




Io veramente scalpitavo dalla voglia di dirvi argomenti interessanti xD... Bastava chiedere!

Potremmo cominciare con la sicurezza nelle scuole, i baronati all'università, il precariato che affligerà parecchi di noi in un futuro per niente remoto, l'estraneazione dalla politica causata da vari motivi, il vuoto a cui ci sta conducendo questa società moderna...Beh direi che come inizio possono bastare. Sono questioni che bene o male coinvoglono quasi tutti i nostri coetanei e a cui possono interessarsi più facilmente e più da vicino di quanto potrebbero fare con Rete 4 abusiva o il processo Mills , che se pur sono temi che dovrebbero toccarci tutti, a pochi interessano...
 
Top
The_GaMe90
view post Posted on 3/3/2009, 19:14




Si ragazzi ma adesso dobbiamo un attimino incentrarci sulla politica si possono fare volantini sia sulle scuole che sulla politica + in generale. Allora io propongo come primi 3 volantini da realizzare :

Libera informazione + rete 4 ( in piccolo o magari citando il caso )

Un pò di chiarezza sugli stupri dando qualche informazione etc e comunque citando le statistiche far capire che non tutti sono cattivi etc

e poi un'altro sulle scuole che però non capisco bene come debba essere argomentato .

Ci state?
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 4/3/2009, 18:31




CITAZIONE (flsirius3 @ 3/3/2009, 18:27)
il precariato che affligerà parecchi di noi in un futuro per niente remoto
il baronato nelle università

questi due li appoggio, anche se del secondo se ne è già parlato tanto

CITAZIONE (The_GaMe90 @ 3/3/2009, 19:14)
Libera informazione + rete 4 ( in piccolo o magari citando il caso )

io boccio il discorso sulla libera informazione,
al massimo rete4+libera informazione

CITAZIONE (The_GaMe90 @ 3/3/2009, 19:14)
Un pò di chiarezza sugli stupri dando qualche informazione etc e comunque citando le statistiche far capire che non tutti sono cattivi etc

si può fare, però non deve essere solo sugli stupri, ma in generale sulla condizione degli immigrati/bossifini

e poi ripropongo a palla: Mills e Nucleare
 
Top
The_GaMe90
view post Posted on 4/3/2009, 19:38




Allora all'opera su : Precariato e Università dove il nostro caro flsirius3 sembra avere il dente avvelenato e che quindi ha l'incarico , se vuole , di fare una bozza .

Per quanto riguarda il Nucleare o Mills lasciamo carta bianca a Santos

e io mi occuperò di Rete 4...

A lavoro
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 4/3/2009, 21:26




xD ce l'hai proprio con rete 4 eh?!?
non capsico però sono quindi tre volantini diversi?
 
Top
The_GaMe90
view post Posted on 4/3/2009, 21:29




Yes , sono 3 da distribuire quando e come si vuole magari decidiamo quale far girare prima ma tocca cominciare a farli!
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 5/3/2009, 21:41




se a voi va bene posso imaginarne qualcuno... posto una cazzata che ho fatto per dimostrarvi la mia abilità (eh già... è un'abilità!) ad usare gimp
image
 
Top
The_GaMe90
view post Posted on 5/3/2009, 21:56




Mmm potresti essere molto utile xD
Però immagina che saranno dei fogli che certo avranno bisogno di una grafica carina ma che cmq dovranno essere fotocopiati ancora e ancora quindi dovranno essere semplici ^^
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 6/3/2009, 14:55




ovviamente!
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 6/3/2009, 20:28




te hai fatto tutta quella roba??

domenica comincio il volantino, domani vado a sciare, finalmente
 
Top
43 replies since 23/2/2009, 15:10   259 views
  Share