Ora o mai +

« Older   Newer »
  Share  
The_GaMe90
view post Posted on 27/2/2009, 17:12




Su 100 persone lo terranno in 20? Bene non possiamo pretendere di cambiare il mondo in 10 minuti !
Poi magari qualche volta il sabato pomeriggio mentre siete con i vostri amici ( se vi và ) date qualche volantino oppure li si lasciano in metropolitana , autobus etc...insomma se a voi il progetto piace possiamo parlarne meglio anche su msn .
 
Top
lilywhite
view post Posted on 27/2/2009, 17:35




mi sembra una buonissima idea...un tentativo va fatto...qualcuno interessato ci sarà pure no?
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 27/2/2009, 18:04




proviamo!
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 27/2/2009, 18:16




io ci sto anche perchè comunque la gente prima di buttarli i volantini li legge...

Io ci sto...
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 27/2/2009, 18:45




CITAZIONE (Santos The Best @ 27/2/2009, 18:16)
io ci sto anche perchè comunque la gente prima di buttarli i volantini li legge...

Io ci sto...

ho qualche dubbio...
 
Top
lilywhite
view post Posted on 27/2/2009, 18:53




bè dai quale cretino riceve un volantino e lo butta via senza neanche dargli un'occhiata veloce?
con dei titoli che colpiscono immediatamente abbiamo qualche possibiltà che superino la prima riga...almeno...
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 27/2/2009, 22:09




CITAZIONE (lilywhite @ 27/2/2009, 18:53)
bè dai quale cretino riceve un volantino e lo butta via senza neanche dargli un'occhiata veloce?
con dei titoli che colpiscono immediatamente abbiamo qualche possibiltà che superino la prima riga...almeno...

dammi retta... un sacco di cretini visti con i miei occhi
 
Top
The_GaMe90
view post Posted on 28/2/2009, 11:42




E quei cretini non meritano nulla , quando quelli intelligenti capiranno ,loro, come pecore , li seguiranno.
Dobbiamo scegliere innanzitutto se ci vogliamo chiamare in qualche modo , al di fuori di ogni fazione politica.
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 28/2/2009, 13:03




in un movimento come questo il nome deve essere opera del giornalismo e delle persone in generale... il nome deve essere meritato e non ragionato da noi
 
Top
The_GaMe90
view post Posted on 1/3/2009, 13:38




Dobbiamo decidere allora il primo volantino quale argomento dovrà trattare: Acqua? Processo Mills ?
 
Top
The_GaMe90
view post Posted on 1/3/2009, 18:05




Per quanto riguarda l'acqua si può fare l'esempio di Acqua Latina ad Aprilia e dintorni..o possiamo parlare del nucleare ma credo che dovremmo anche fare un sito dove la gente se interessata possa andare ad impicciarsi un pò...
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 1/3/2009, 19:33




per me il nome potrebbe essere http://liceoprimolevi.forumfree.net

per argomento farei prima Mills, poi nucleare, poi ronde/militari in città, poi politica economica
 
Top
lilywhite
view post Posted on 1/3/2009, 19:38




anche per me altrimenti il caso mills sarà bello che dimenticato
 
Top
flsirius3
view post Posted on 1/3/2009, 21:11




Per me ,se farete quello che dice Santos, finirete a fare la solita boiata sinistroide e d'opposizione. Non troverete questa fantomatica "nuova frontiera" della politica. Mi dispiace, ma se con i volantini dovete solo criticare cosa fa il governo io mi dissocio prima del principio. Pensate che ai nostri coetanei interessi di più il caso Mills, o la politica economica, il nucleare oppure preferibbero di più sentirsi parlare disicurezza nelle scuole, futuro nel mondo del lavoro, baronati dell' Università, precariato ecc ? Bisogna stare attenti a non sfociare in sinistre derive...Chi vuole intendere intenda...
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 1/3/2009, 22:10




CITAZIONE (flsirius3 @ 1/3/2009, 21:11)
Per me ,se farete quello che dice Santos, finirete a fare la solita boiata sinistroide e d'opposizione. Non troverete questa fantomatica "nuova frontiera" della politica. Mi dispiace, ma se con i volantini dovete solo criticare cosa fa il governo io mi dissocio prima del principio. Pensate che ai nostri coetanei interessi di più il caso Mills, o la politica economica, il nucleare oppure preferibbero di più sentirsi parlare disicurezza nelle scuole, futuro nel mondo del lavoro, baronati dell' Università, precariato ecc ? Bisogna stare attenti a non sfociare in sinistre derive...Chi vuole intendere intenda...

vero... un movimento di sinistra non risolve niente e non viene tenuto in considerazione...
ma state sicuri che se avrà un minimo di successo si impiccerà il Blocco Studentesco e perderemo di credibilità... è una cosa possibile da attuare ma si deve stare attenti!
 
Top
43 replies since 23/2/2009, 15:10   259 views
  Share