Circuito di Formula 1 all'EUR!

« Older   Newer »
  Share  
Santos The Best
view post Posted on 2/2/2009, 19:04 by: Santos The Best




CITAZIONE (Andry06 @ 1/2/2009, 20:37)
Non usciamo con il discorso "Perchè se c'era Rutelli non sarebbe avvenuto" che mi fa solo ridere..
"la sinistra è ecologista" è assolutamente falso

secondo te Rutelli è di sinistra???? Diciamo di centro centro centro sinistra.
apparte questo, non mi vorrai dire che la sinistra (quindi non il pd) è meno ecologista della destra???

CITAZIONE (Andry06 @ 1/2/2009, 20:37)
e rinunciare a milioni di euro ed ad un turismo pazzesco pure dopo il GP perchè poi ogni turtista vorrà vedere la famosa pista di Roma solo perchè c'è 1 innzalzamento in 2 settimane d'inquinamento non ha senso perchè tanto respiriamo merda pure ora

Per l'aspetto economico è chiaro che è una grande spinta, come anche lo era la notte bianca, che però è stata tolta, perchè mai???? chi lo sa...

CITAZIONE (flsirius3 @ 1/2/2009, 20:37)
Cioè voglio dire, non è che succederanno catastrofi a causa di un circuito a Roma

ricominciamo col solito discorso dell'inquinamento che abbiamo fatto pure per l'assemblea di scuola.
E' chiaro che possiamo sopportare l'inquinamento di una gara di formula 1, il problema è culturale: per me il comune deve dare messaggi di altro tipo, mettere l'ecologia come priorità, non come "se avanzano 200 euro ce li spendo". Invece di fare un evento che celebra l'automobile, facciamo iniziative ambientaliste come quelle che ho detto prima.

CITAZIONE (flsirius3 @ 1/2/2009, 20:37)
E poi altro che metropolitana...

oddio........ nel 2009 esistono ancora persone che dubitano sulla metropolitana????
ma sei mai andato all'estero?? vai a londra, berlino, new york ecc e ne riparliamo...

CITAZIONE (deusex10 @ 2/2/2009, 15:03)
Secondo me si potrebbe fare solo se rimanesse Monza, il tempio della F1, troppo importante per essere cancellato.

oooo finalmente sono d'accordo con deusex!!
 
Top
10 replies since 31/1/2009, 18:36   74 views
  Share