Autubus Atei

« Older   Newer »
  Share  
•°LittleFlower°•
view post Posted on 26/1/2009, 21:19





CITAZIONE
)--->(per Aurora: il prete in questione è dDino)

nooooooooooooooooooo d.Dino noooooooooooooo........nn criticare una persona senza conoscerla....
cmq gli atei nn è che sn categoria B...(e tra l'altro non è stato quello che ha deto Fra), ma di certo non mi puoi dire che quelli frasi possono essere accettate, vanno contro una religione....contro un pensiero....(per andry)
 
Top
Andry06
view post Posted on 26/1/2009, 22:11




CITAZIONE (flsirius3 @ 26/1/2009, 20:34)
CITAZIONE
Chi non crede non puà essere infastidito da un cartellone con su scritto "Dio esiste" più di quanto potrebbe essere infastidito dalla vista di una Chiesa...

Io direi che per cominciare potresti cominciare a leggere tutta la frase che ho scritto, cioè che gli atei non hanno motivo di prendersela per via di un manifesto, quando girando per l'Europa trovano migliaia e migliaia di "Dio esiste" implicito, che sono le chiese...



Quanto al resto che hai scritto lascio che si commentino da sole le tue parole... Non sono intollerante nè verso gli atei nè verso i gay...non mi pare che ho detto che non devono esitere nè gli uni nè gli altri o che siano inferiori... Bisogna saper tollerare chi è diverso...Quello che non sai fare tu con i preti o con chi crede...(E NON NEGARLO PERCHè HAI DATO DEL VISCIDO ALL'ULTIMO PRETE CHE TI è VENUTO A BENEDIRE CASA SENZA NEANCHE CONOSCERLO...e ti posso assicurare che era tutto tranne che quello)--->(per Aurora: il prete in questione è dDino)

Ma sputtanare così una confidenza che ti ho fatto in terza media per accusarmi quando ti fa comodo ti sembra un comportsmento adeguato?
E ti ho ripetuto moltissime volte come la prima volta ke te l'ho detto ke me lo sono ritrovato in ascensore e non so perchè mi aveva dato quell'idea,ma è quella prima idea che ti viene in mente ogni volta ke vedi una persona,quel primo pensiero che ti viene in mente in base all'aspetto esteriore,di prima botta...
E ti ho sempre detto pure che quello era appunto 1 pensiero che mi è venuto solo guardandolo,ma che sicuramente non è così,non si può credere alla prima cosa che viene in mente alle persone...
E' una cosa che mi è venuta a prescindere se fosse stato un prete,un cardinale,un farmacista o il porchettaro di fronte casa mia.
Ed anzi mi ritengo terribilmente offeso perchè hai sputtanato con un colpo molto basso una cosa chiarita già 2 anni fa solo per tuo comodo,io non userei mai colpi del genere.
Questa volta l'hai fatta grave.
E soprattutto dire che non ho rispetto verso chi crede è la cazzata peggiore che potevi sparare,visto che il 90% della gente che frequento crede,prima persona la mia migliore amica.
Te continua ad usare mezzucci da 4 soldi sputtanandomi così,io finisco qui,sono,ripeto,offeso ed amareggiato per quello che hai fatto.
 
Top
The_GaMe90
view post Posted on 27/1/2009, 15:39




E' una campagnia inutile e fuoriluogo.
Che scrivessero :
In parlamento ci sono 18 condannati in via definitiva!


 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 27/1/2009, 19:37




sarebbe piu utile :D
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 27/1/2009, 20:10




CITAZIONE (flsirius3 @ 26/1/2009, 20:10)
b) Che si affermi l'esistenza di Dio da fastidio solo in Europa...In America la scritta "In God we trust"(Abbiamoi fiducia in Dio) campeggia ovunque

per me uno stato laico(come in Teoria il nostro) è un pregio, da questo punto di vista non dobbiamo invidiare gli usa

CITAZIONE (flsirius3 @ 26/1/2009, 20:10)
E mi pare che ,apparte ipocrisie,velleità e affini, gli Usa siano la più grande democrazia del mondo

ma anche no... sai cos'è una democrazia?? gli Usa sono un'ottima repubblica parlamentare, non una democrazia.

CITAZIONE (flsirius3 @ 26/1/2009, 20:10)
c) Non vedo perchè solo in Europa dobbiamo essere così nichilisti...Chi non crede non puà essere infastidito da un cartellone con su scritto "Dio esiste" più di quanto potrebbe essere infastidito dalla vista di una Chiesa...

io ero molto infastidito dal crocifisso in classe, dall'ora di religione cattolica pagata dallo stato e tenuta da insegnanti approvati dalla chiesa, dall'8permille, dall'esonero dell'ici al vaticano... io sono infastidito da uno stato non laico
le scritte dio esiste non mi infastidiscono.


ma siete veramente SICURI che sia stata un campagna inutile??????????????

ma anche no... noi ne stiamo parlando, come noi altre migliaia di persone lo stanno facendo... per me hanno raggiunto esattamente il loro obiettivo

PS per me non è una buona campagna, genera solo odio e divisioni... come se fosse scritto dai cattolici Allah non esiste... offensivo e fine a se stesso...
 
Top
Andry06
view post Posted on 27/1/2009, 21:20




CITAZIONE (Santos The Best @ 27/1/2009, 20:10)
ma siete veramente SICURI che sia stata un campagna inutile??????????????

ma anche no... noi ne stiamo parlando, come noi altre migliaia di persone lo stanno facendo... per me hanno raggiunto esattamente il loro obiettivo

PS per me non è una buona campagna, genera solo odio e divisioni... come se fosse scritto dai cattolici Allah non esiste... offensivo e fine a se stesso...

C'hai ragione,non l'avevo vista sotto questo punto di vista...
Sto incominciando a capire meglio il senso di questa campagna xD
 
Top
flsirius3
view post Posted on 27/1/2009, 22:30




cmq,per informazione, Allah,Jahwe e Dio sono nomi diversi per lo stesso Dio....Quindi i cristiani non direbbero mai che Allah non esiste.... xD
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 28/1/2009, 17:16




CITAZIONE (flsirius3 @ 27/1/2009, 22:30)
cmq,per informazione, Allah,Jahwe e Dio sono nomi diversi per lo stesso Dio....Quindi i cristiani non direbbero mai che Allah non esiste.... xD

non è vero... forse per Jahwe e il Dio cattolico è vero... ma in realtà i Musulmani non credono che sia lo stesso Dio...
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 28/1/2009, 18:14




CITAZIONE (flsirius3 @ 27/1/2009, 22:30)
cmq,per informazione, Allah,Jahwe e Dio sono nomi diversi per lo stesso Dio....Quindi i cristiani non direbbero mai che Allah non esiste.... xD

non ci arrampichiamo sugli specchi, ho solo fatto un esempio di offesa tanto per farne uno
 
Top
flsirius3
view post Posted on 28/1/2009, 22:02




[QUOTE][non è vero... forse per Jahwe e il Dio cattolico è vero... ma in realtà i Musulmani non credono che sia lo stesso Dio.../QUOTE]

No no...Fidati è lo stesso Dio...E gli islamici credono anche all'angelo Gabriele... xD
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 28/1/2009, 22:26




[QUOTE=flsirius3,28/1/2009, 22:02]
CITAZIONE
[non è vero... forse per Jahwe e il Dio cattolico è vero... ma in realtà i Musulmani non credono che sia lo stesso Dio.../QUOTE]

No no...Fidati è lo stesso Dio...E gli islamici credono anche all'angelo Gabriele... xD

mi sento chiamato in causa ;D
 
Top
•°LittleFlower°•
view post Posted on 30/1/2009, 14:52




[QUOTE=.GaBBr0,28/1/2009, 22:26]
CITAZIONE (flsirius3 @ 28/1/2009, 22:02)
CITAZIONE
[non è vero... forse per Jahwe e il Dio cattolico è vero... ma in realtà i Musulmani non credono che sia lo stesso Dio.../QUOTE]

No no...Fidati è lo stesso Dio...E gli islamici credono anche all'angelo Gabriele... xD

mi sento chiamato in causa ;D

ahahahha XD
 
Top
26 replies since 24/1/2009, 19:46   167 views
  Share