Proposta!, Vokantini e bandiere della pace

« Older   Newer »
  Share  
.:kobra73:.
view post Posted on 9/1/2009, 21:39




Addirittura 200 O.O mica c'hanno la stampante a gratisse
EDIT: che è sta cosa di chiamare ? o.O Mai Sentito Niente
 
Top
DehaBianca
view post Posted on 9/1/2009, 21:42




ahahah davvero??? nn senti mai nulla???
 
Top
.:kobra73:.
view post Posted on 9/1/2009, 21:44





Sinceramente Mai Sentito Niente XD

 
Top
schenKer
view post Posted on 11/1/2009, 15:03




l'ho scritto anche in tag ma ripeto..
ho parlato con la preside (eclisso che mi ha chiesto quale fosse la bandiera della pace) e ha detto che possiamo mettere la bandiera
in piu io volevo fare un assemblea straordinaria fuori scuola con tema la guerra a gaza....non è tenuta da nesusno tutti possono fare interventi si leggono volantini ecc..che ne dite?volevo farla come assemblea scolastica ma ne abbiamo 3 in 5 mesi e non riusciamo ad organizzarla prima della fine di gennaio e reperire gli ospiti sarebbe un problema farla dopo mi sembra inutile..che ne dite?
 
Top
The_GaMe90
view post Posted on 11/1/2009, 15:25




Ricordi ciò che succedeva per la Gelmini? Nessuno rimaneva ed era un problema che toccava direttamente tutti , pensa ora che la guerra è lontano..prima di far partecipare attivamente la gente và informata piano piano ed ecco che l'inziativa di volantini etc dentro scuola a ricreazione etc potrebbe essere un'ottimo modo asd
 
Top
schenKer
view post Posted on 11/1/2009, 15:55




lo so ma i volantini non se li caga nesusno se invece scriviamo e diaciamo al comitato domnai che c'è un assemblea straordinaria con tema la guarra a gaza secondo me la gente viene...possiamo anche chiedere alla bordoni di lasciarci due orette l'aulamagna..non farà storie ..

i volantini comunuqe servono lo stesso...facciamone un po e distribuiamoli ai rappresentanti di classe che li leggessero in classe e diamoli a ricreazione..
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 11/1/2009, 15:57




per me si può fare, ma quando sarebbe l'assemblea straordinaria? in orario extra scolastico ma in aula magna?
 
Top
schenKer
view post Posted on 11/1/2009, 16:21




esatto...subito dopo scuola magari un giorno che c'è bridge o che la scuola rimane aperta in aulamagna...come vi sembra come idea..ci prepariamo filmati testi volantini ecc
 
Top
DehaBianca
view post Posted on 11/1/2009, 18:23




si ottima idea!! bisogna cercare di informare un po' tutti ma l'idea è ottima!!
 
Top
lilywhite
view post Posted on 11/1/2009, 19:02




si l'idea è buona
però prima andrebbero distribuiti lo stesso i volantini per informare di più
chi è veramente interessanto un'occhiatina ce la da, anche se la cosa dovrebbe interessare tutti
 
Top
schenKer
view post Posted on 11/1/2009, 19:07




domani in prima ora parlo con la bordoni e decidiamo il giorno...tra voi che siete tra i piu informati e darete una mano all'umanitàXD qual'è il giorno escluso il giovedi che non è fattibile per la presneza di bridge e robe simili un giorno buono..io intendevo farlo questa settimana...massimo l'inizio della prossima
 
Top
lilywhite
view post Posted on 11/1/2009, 19:15




ma se non ci sono corsi la scuola è aperta lo stesso?
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 11/1/2009, 19:17




il martedi e giovedi noi usciamo alle 2, il lunedi c'è bridge alle 2, però alla fine non siamo tanti a farlo il mercoledì c'è il first e patentino e fisica, il venerdì c'è matematica...

per me va bene lunedi

CITAZIONE (lilywhite @ 11/1/2009, 19:15)
ma se non ci sono corsi la scuola è aperta lo stesso?

si, fino alle 4 - 4 e mezza
 
Top
lilywhite
view post Posted on 11/1/2009, 19:27




boh allora il lunedì della prossima settimana
 
Top
DehaBianca
view post Posted on 11/1/2009, 21:21




però lundì dovremmo farla tipo dall'una alle due..perchè poi alle due c'è bridge sennò chi va a bridge non potrebbe venire....
quanto durerà?? un'ora o un paio d'ore?? perchè se dura un'ora va bene anche per quelli che fanno il bridge...
 
Top
63 replies since 7/1/2009, 21:06   517 views
  Share