Perché la gente non viene alle assemblee? (nemmeno al concerto?)
Poll choicesVotesStatistics
Odia la musica perché gli fa scoppiare il cervello come mars attack5 [41.67%]
Non è che abbia 3 ore della propria vita da spendere...3 [25.00%]
É allergica alla scuola2 [16.67%]
Ha paura del dinosauro sotterrato sotto la palestra che potrebbe essere risvegliato...2 [16.67%]
É malata tutti i giorni che c'è assemblea0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Perché la gente non viene alle assemblee? (nemmeno al concerto?)

« Older   Newer »
  Share  
Ggenio...
view post Posted on 21/12/2008, 19:42




CITAZIONE (Prince of rock @ 21/12/2008, 19:39)
CITAZIONE (Ggenio... @ 21/12/2008, 19:29)
regà... ma la gente è scema.... resta a casa x riposarsi... ma cosa cacchio vuoi fare l'ultimo giorno de scola... un compito in classe 0.0?
io sono rimasto per principio... (sono il malato che pogava con il chiodo e il cappello da babbo natale..xD)

la gente più cojona è stata quella che è entrata ed è uscita alle 10:30
.... cosa ci vieni a fare, solo per seguire la lezione? o.O, a sto punto resta a casa!!!

straquoto

grazie...xD
 
Top
Andry06
view post Posted on 22/12/2008, 00:14




CITAZIONE (Prince of rock @ 21/12/2008, 19:27)
CITAZIONE (Andry06 @ 21/12/2008, 16:46)
Appunto,se fate domande del genere e quando leggete le risposte rispondete dicendo che continuate a fare i concerti come volete voi,perchè allora vi lamentate?
Io infatti dicevo proprio di mutare il programma dell'ultimo giorno di scuola di dicembre facendolo diventare dal solito concerto natalizio ad una cosa più varia,chiamiamola festa di fine anno,come volete...
Così la gente verrebbe...
Poi se come al solito volete fare solo cose che piacciono a voi,non lamentatevi dicendo che vengono poche persone e le altre non vengono perchè non frega loro nulla...
E' come se mettessero 1 giorno solo musica House in palestra,voi rimarreste?

scusami tanto... ma per VOI chi intendi... che te non hai voce in capitolo? Poi certo la maggioranza della musica era rock... ma c'è stato un gruppo che ha fatto albachiara e credo che piaccia a tutti quella canzone... poi abbiamo un rapper a scuola mi pare... si è presentato? mi pare di no... e quindi che colpa ne abbiamo NOI (poi chi noi boh)

Oh sù,dai,non rispondiamo tanto per dire qualcosa...
Voi penso abbiate capito che era inteso per chi si è lamentato per il fatto che al concerto c'era poca gente...
Poi per una canzone(Albachiara) possono 1200 studenti rimanere?
Tra l'altro che c'era scritto da qualche parte che facevano pure quella canzone?(Come se 4 minuti cambiassero i 90 restanti)
Confrontatevi invece di rispondere così banalmente...
Avete fatto una domanda?Avete chiesto perchè la gente non vuole venire al concerto?
Avete avuto la risposta(tra l'altro vera) che il motivo è perchè si fa sempre e solo 1 genere di musica che naturalmente non piace a tutti?
Avete letto una proposta nella quale si pensava di fare roba mista come musica,gruppo che si esibisce,musica ancora,1 altro gruppo eccetera per accontentare tutti e per farli rimanere?
Allora non vi chiudete di nuovo nel vostro egoismo non accettando la proposta del "fare una cosa varia" oppure fatelo,ma non aprite discussioni del genere dove si chiede una soluzione,perchè l'unica è questa...
E' vero che non è che si chiedono solo gruppi rock,ma se solo quelli ci sono a scuola e l'unico rapper che c'è non vuole presentarsi,lo diventa,e se si vuole + gente mettere 1 po di musica diversa oltre a quella rock non uccide nessuno e fa venire la gente...

CITAZIONE (Ggenio... @ 21/12/2008, 19:29)
regà... ma la gente è scema.... resta a casa x riposarsi... ma cosa cacchio vuoi fare l'ultimo giorno de scola... un compito in classe 0.0?
io sono rimasto per principio... (sono il malato che pogava con il chiodo e il cappello da babbo natale..xD)

la gente più cojona è stata quella che è entrata ed è uscita alle 10:30
.... cosa ci vieni a fare, solo per seguire la lezione? o.O, a sto punto resta a casa!!!

Portando un certificato medico a gennaio?
E poi scusa,io l'ultimo giorno di scuola volevo esserci,è bello vedere i prof che per la prima volta scherzano e giocano con gli alunni u.U
Tra l'altro mi sono tolto 1 sfizio e sono venuto per ridere travestito completamente da Babbo Natale,perchè l'ultimo giorno di scuola si fanno sempre cazzate per ridere!
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 22/12/2008, 10:52




la tua non era una risposta bensì una critica... ABBIAMO (sembra che a scuola ci sia una NOSTRA dittatura...bah) solo reagito di conseguenza e anche molto gentilmente...
 
Top
lilywhite
view post Posted on 22/12/2008, 14:31




ma perchè invece di lamentarsi nn hanno pensato anche loro a organizzare qualcosa? uno si fa un mazzo così per organizzare un concerto e si lamentano perchè è di un solo genere?
CITAZIONE
Tra l'altro che c'era scritto da qualche parte che facevano pure quella canzone?

ma perchè dove stava scritto che era solo rock invece?
se la maggior parte della musica era rock pazienza, però il concerto era aperto a tutto...poi se la gente suona quasi esclusivamente quello nn è che li prendiamo a calci perchè sennò viene fuori un concerto rock

Edited by lilywhite - 22/12/2008, 14:54
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 22/12/2008, 18:40




ma infatti perchè chi si lamenta non fa proposte alternative ai comitati studenteschi?
 
Top
DehaBianca
view post Posted on 22/12/2008, 22:05




si infatti...se la gente che si è presentata era solo rock non è mica colpa nostra...meglio loro che nessuno...
il concerto alla fine è diventato rock, bhè vorrà dire che la gente a cui non piace quel genere di musica poteva proporsi per fare qualcosa (se ne è capace) o invogliare qualcuno...
comunque alla base di tutto per rispondere alla domanda penso che la gente non venga perchè pensa che sia una perdita di tempo, soprattutto se non conta come assenza preferisce stare a casa che a scuola
 
Top
Andry06
view post Posted on 23/12/2008, 02:11




No no no,avete le idee confuse,per favore,rileggete i post di questo topic...
Guardate che tra tutte le persone che non si sono presentate al concerto non c'è nemmeno una che si è lamentata!
Nemmeno io! Alla fine sono andato ai Granai con i miei amici...
E nessuno vi sta accusando di aver fatto chissà cosa...
Non leggete cose non scritte...
Semmai qui chi si sono lamentate sono le persone che hanno assistito al concerto,perchè erano troppo pochi...
Non leggete male le cose e le interpretate ancora peggio :D

CITAZIONE (lilywhite @ 22/12/2008, 14:31)
ma perchè dove stava scritto che era solo rock invece?
se la maggior parte della musica era rock pazienza, però il concerto era aperto a tutto...poi se la gente suona quasi esclusivamente quello nn è che li prendiamo a calci perchè sennò viene fuori un concerto rock

Come se non si sapeva che fosse così...
E poi pur eper esperienza lo si sa,dato che ogni anno è sempre la stessa cosa...
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 23/12/2008, 10:59




CITAZIONE (Andry06 @ 23/12/2008, 02:11)
No no no,avete le idee confuse,per favore,rileggete i post di questo topic...
Guardate che tra tutte le persone che non si sono presentate al concerto non c'è nemmeno una che si è lamentata!
Nemmeno io! Alla fine sono andato ai Granai con i miei amici...
E nessuno vi sta accusando di aver fatto chissà cosa...
Non leggete cose non scritte...
Semmai qui chi si sono lamentate sono le persone che hanno assistito al concerto,perchè erano troppo pochi...
Non leggete male le cose e le interpretate ancora peggio :D

CITAZIONE (lilywhite @ 22/12/2008, 14:31)
ma perchè dove stava scritto che era solo rock invece?
se la maggior parte della musica era rock pazienza, però il concerto era aperto a tutto...poi se la gente suona quasi esclusivamente quello nn è che li prendiamo a calci perchè sennò viene fuori un concerto rock

Come se non si sapeva che fosse così...
E poi pur eper esperienza lo si sa,dato che ogni anno è sempre la stessa cosa...

qui si sta chiedendo il motivo... è più una presa di coscienza per vedere come sistemare le cose e far venire più gente! Quello che ha interpretato male il topic sei te, e cmq lo stesso giorno al plauto c'era tutta la scuola e nno era rock il concerto... c'è chi ha fatto i Bee Gees...
 
Top
lilywhite
view post Posted on 23/12/2008, 11:53




CITAZIONE
Avete letto una proposta nella quale si pensava di fare roba mista come musica,gruppo che si esibisce,musica ancora,1 altro gruppo eccetera per accontentare tutti e per farli rimanere?Allora non vi chiudete di nuovo nel vostro egoismo non accettando la proposta del "fare una cosa varia" oppure fatelo,ma non aprite discussioni del genere dove si chiede una soluzione,perchè l'unica è questa...

ai comitati hanno fatto proposte? no
CITAZIONE
No no no,avete le idee confuse,per favore,rileggete i post di questo topic...
Guardate che tra tutte le persone che non si sono presentate al concerto non c'è nemmeno una che si è lamentata!
Nemmeno io! Alla fine sono andato ai Granai con i miei amici...
E nessuno vi sta accusando di aver fatto chissà cosa...
Non leggete cose non scritte...
Semmai qui chi si sono lamentate sono le persone che hanno assistito al concerto,perchè erano troppo pochi...
Non leggete male le cose e le interpretate ancora peggio
CITAZIONE
ma perchè dove stava scritto che era solo rock invece?
se la maggior parte della musica era rock pazienza, però il concerto era aperto a tutto...poi se la gente suona quasi esclusivamente quello nn è che li prendiamo a calci perchè sennò viene fuori un concerto rock

Come se non si sapeva che fosse così...
E poi pur eper esperienza lo si sa,dato che ogni anno è sempre la stessa cosa...

certo che si lamenta chi c'era al concerto, ma si sta cercando di trovare una soluzione
se le proposte nn partono da chi nn è rimasto saremo sempre da capo..
 
Top
schenKer
view post Posted on 26/12/2008, 12:24




mmm occhei momento da dittatore...
finche io sarò ancora vivo a scuola chiunque sia rappresentante il concerto sarà rigorosamente live...
anzi scusate se dopo la preparazione degli strumenti e tutto sono scappato ma dovevo andare a suonare al socrate...
cmq io sono piu che convinto del fatto che ci sia un dinosauro gigante sotto il pavimento della palestra...che ogni tanto prende possesso del conrpo del maione...

ah dimenticavo...onore a chi ha pogato..XD
 
Top
Ggenio...
view post Posted on 26/12/2008, 12:36




CITAZIONE (schenKer @ 26/12/2008, 12:24)
ah dimenticavo...onore a chi ha pogato..XD

xD.... grazie..xD
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 26/12/2008, 13:01




CITAZIONE (schenKer @ 26/12/2008, 12:24)
io sono piu che convinto del fatto che ci sia un dinosauro gigante sotto il pavimento della palestra...che ogni tanto prende possesso del conrpo del maione...

ah bene non sono l'unico a sostenerlo! xD
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 26/12/2008, 14:10




non mi offendete er valanga!!
 
Top
42 replies since 20/12/2008, 15:00   376 views
  Share