Perché la gente non viene alle assemblee? (nemmeno al concerto?)
Poll choicesVotesStatistics
Odia la musica perché gli fa scoppiare il cervello come mars attack5 [41.67%]
Non è che abbia 3 ore della propria vita da spendere...3 [25.00%]
É allergica alla scuola2 [16.67%]
Ha paura del dinosauro sotterrato sotto la palestra che potrebbe essere risvegliato...2 [16.67%]
É malata tutti i giorni che c'è assemblea0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Perché la gente non viene alle assemblee? (nemmeno al concerto?)

« Older   Newer »
  Share  
Prince of rock
view post Posted on 21/12/2008, 12:30




CITAZIONE (Santos The Best @ 20/12/2008, 18:08)
sulla domanda si potrebbe fare un libro... credono più che altro che sia una perdita in tempo e la considerano una cosa noiosa e fatta male in partenza... invece molte cose vengono bene, oggi il concerto non era male (acustica a parte) hanno suonato bella musica...
per restare nell'off-topic, te chi sei? prince of rock, oggi c'eri al concerto?

io c'ero ma solo l'ultima metà.... sono il chitarrista della penultima band... quello con la les paul bianca... capì?
 
Top
lilywhite
view post Posted on 21/12/2008, 15:58




all'inizio dovevo rimanere anch'io..
certo è che se il ciccozzi ti inizia a dire che il concerto è noioso la voglia di rimanere un pò ti passa
cmq l'intenzione c'era.. poi vbb c'è stato un cambio di programma...
sto rosicando un pò.. .__.
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 21/12/2008, 16:11




CITAZIONE (lilywhite @ 21/12/2008, 15:58)
all'inizio dovevo rimanere anch'io..
certo è che se il ciccozzi ti inizia a dire che il concerto è noioso la voglia di rimanere un pò ti passa
cmq l'intenzione c'era.. poi vbb c'è stato un cambio di programma...
sto rosicando un pò.. .__.

beh solo per il mio gruppo valeva la pena!! (pubblicità? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!) xD
 
Top
Andry06
view post Posted on 21/12/2008, 16:36




La risposta per il concerto è semplice:
Non rimangono per la musica.
Nemmeno io sono rimasto...
Purtroppo al concerto di Natale si fanno solo esibizioni di band rock della scuola...
E non potete lamentarvi per il fatto che quella musica non piace alla maggior parte della scuola...
Sono gusti...
Se si facesse invece del solito concerto di Natale una cosa più varia,tipo oltre a far esibire i gruppi emergenti della scuola mettere pure musica mista non eseguita live allora mooolta più gente verrebbe...
Insomma,se si punta solo su un genere è chiaro che rimangono solo persone alle quali quel genere piace...
 
Top
lilywhite
view post Posted on 21/12/2008, 16:38




ok ora sto rosicando veramente tanto
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 21/12/2008, 16:42




CITAZIONE (Andry06 @ 21/12/2008, 16:36)
La risposta per il concerto è semplice:
Non rimangono per la musica.
Nemmeno io sono rimasto...
Purtroppo al concerto di Natale si fanno solo esibizioni di band rock della scuola...
E non potete lamentarvi per il fatto che quella musica non piace alla maggior parte della scuola...
Sono gusti...
Se si facesse invece del solito concerto di Natale una cosa più varia,tipo oltre a far esibire i gruppi emergenti della scuola mettere pure musica mista non eseguita live allora mooolta più gente verrebbe...
Insomma,se si punta solo su un genere è chiaro che rimangono solo persone alle quali quel genere piace...

in un concerto la musica è live, sennò che concerto è? mettiamo radio globo e ballamo? il concerto è aperto a tutti: le band purtroppo sono solo rock... pazienza
ps non dimentichiamoci il pianista che ha aperto il concerto
 
Top
Andry06
view post Posted on 21/12/2008, 16:46




CITAZIONE (Santos The Best @ 21/12/2008, 16:42)
CITAZIONE (Andry06 @ 21/12/2008, 16:36)
La risposta per il concerto è semplice:
Non rimangono per la musica.
Nemmeno io sono rimasto...
Purtroppo al concerto di Natale si fanno solo esibizioni di band rock della scuola...
E non potete lamentarvi per il fatto che quella musica non piace alla maggior parte della scuola...
Sono gusti...
Se si facesse invece del solito concerto di Natale una cosa più varia,tipo oltre a far esibire i gruppi emergenti della scuola mettere pure musica mista non eseguita live allora mooolta più gente verrebbe...
Insomma,se si punta solo su un genere è chiaro che rimangono solo persone alle quali quel genere piace...

in un concerto la musica è live, sennò che concerto è? mettiamo radio globo e ballamo? il concerto è aperto a tutti: le band purtroppo sono solo rock... pazienza
ps non dimentichiamoci il pianista che ha aperto il concerto

Appunto,se fate domande del genere e quando leggete le risposte rispondete dicendo che continuate a fare i concerti come volete voi,perchè allora vi lamentate?
Io infatti dicevo proprio di mutare il programma dell'ultimo giorno di scuola di dicembre facendolo diventare dal solito concerto natalizio ad una cosa più varia,chiamiamola festa di fine anno,come volete...
Così la gente verrebbe...
Poi se come al solito volete fare solo cose che piacciono a voi,non lamentatevi dicendo che vengono poche persone e le altre non vengono perchè non frega loro nulla...
E' come se mettessero 1 giorno solo musica House in palestra,voi rimarreste?
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 21/12/2008, 16:52




sì, verrei, ma la festa di fine anno c'è lunedì...
sabato c'è stato un concerto, nei concerti suonano le band, a scuola ci sono solo band rock, quindi esce fuori un concerto rock, ma non è una scelta.
se ci fosse una band che suona le spice girl, si suonerebbero anche le spice girl...
 
Top
Andry06
view post Posted on 21/12/2008, 16:54




Ed allora se si vuole continuare a fare solo concerti delle band della scuola(che sono solo rigorosamente rock) non ci si deve lamentare,visto che non si fa nulla per cambiare...
 
Top
lilywhite
view post Posted on 21/12/2008, 17:00




bè a me nn mi pare che il pianista facesse parte di una band...
chi voleva suonare andava..
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 21/12/2008, 17:01




sì, è chiaro che se uno è solista può suonare lo stesso
 
Top
lilywhite
view post Posted on 21/12/2008, 17:04




infatti come hai detto tu nn è una scelta fare il concerto rock
..poi certo se la maggioranza di persone suona in una band viene fuori quello alla fine
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 21/12/2008, 19:27




CITAZIONE (Andry06 @ 21/12/2008, 16:46)
Appunto,se fate domande del genere e quando leggete le risposte rispondete dicendo che continuate a fare i concerti come volete voi,perchè allora vi lamentate?
Io infatti dicevo proprio di mutare il programma dell'ultimo giorno di scuola di dicembre facendolo diventare dal solito concerto natalizio ad una cosa più varia,chiamiamola festa di fine anno,come volete...
Così la gente verrebbe...
Poi se come al solito volete fare solo cose che piacciono a voi,non lamentatevi dicendo che vengono poche persone e le altre non vengono perchè non frega loro nulla...
E' come se mettessero 1 giorno solo musica House in palestra,voi rimarreste?

scusami tanto... ma per VOI chi intendi... che te non hai voce in capitolo? Poi certo la maggioranza della musica era rock... ma c'è stato un gruppo che ha fatto albachiara e credo che piaccia a tutti quella canzone... poi abbiamo un rapper a scuola mi pare... si è presentato? mi pare di no... e quindi che colpa ne abbiamo NOI (poi chi noi boh)
 
Top
Ggenio...
view post Posted on 21/12/2008, 19:29




regà... ma la gente è scema.... resta a casa x riposarsi... ma cosa cacchio vuoi fare l'ultimo giorno de scola... un compito in classe 0.0?
io sono rimasto per principio... (sono il malato che pogava con il chiodo e il cappello da babbo natale..xD)

la gente più cojona è stata quella che è entrata ed è uscita alle 10:30
.... cosa ci vieni a fare, solo per seguire la lezione? o.O, a sto punto resta a casa!!!
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 21/12/2008, 19:39




CITAZIONE (Ggenio... @ 21/12/2008, 19:29)
regà... ma la gente è scema.... resta a casa x riposarsi... ma cosa cacchio vuoi fare l'ultimo giorno de scola... un compito in classe 0.0?
io sono rimasto per principio... (sono il malato che pogava con il chiodo e il cappello da babbo natale..xD)

la gente più cojona è stata quella che è entrata ed è uscita alle 10:30
.... cosa ci vieni a fare, solo per seguire la lezione? o.O, a sto punto resta a casa!!!

straquoto
 
Top
42 replies since 20/12/2008, 15:00   376 views
  Share