Eco day?

« Older   Newer »
  Share  
g!mmi
view post Posted on 21/12/2008, 23:07




CITAZIONE (.:kobra73:. @ 21/12/2008, 20:18)
BC che rob'è? XD

nuuu pensavo fosse ovvio ç_ç

+BiCi=-CO2
 
Top
DehaBianca
view post Posted on 21/12/2008, 23:16




asdasd...nn è ovvio ma è carina la cosa!!! :D
 
Top
Andry06
view post Posted on 22/12/2008, 00:20




CITAZIONE (Santos The Best @ 21/12/2008, 21:12)
CITAZIONE (Andry06 @ 21/12/2008, 17:03)
Ma non funzionerebbe secondo me,o almeno non in questo modo...
Chiudere per un giorno il parcheggio serve solo a far odiare questo eco-day alle persone con un mezzo proprio,che sarebbe il risultato inverso di quello che si vuole ottenere.

allora perchè hanno messo le ztl, le strisce blu e le domeniche ecologiche?

Per prenderci per il culo...

CITAZIONE (.GaBBr0 @ 21/12/2008, 22:23)
ma infatti io l'eco day lo vedrei come una giornata alternativa, mi immedesimo nel tema ambientale e per aiutare l'ambiente almeno un giorno vado a scuola con la bici... io non capisco perchè te andry devi sempre andare contro ogni proposta e vederne solo i lati negativi, ovvio ci sono è giusto guardarli e prenderli in considerazione, ma ci sono anche milioni di lati positivi che nemmeno consideri.

Io rispondo ogni volta cercando di immedesimarmi in qualunque persona alla quale interessi l'argomento,molte volte quello che dico nemmeno è il mio pensiero,ma visto che non esistiamo solo noi,penso pure ad i pareri degli altri...
Si chiama confronto di idee...
Mi dispiace che te la prenda come una cosa che faccio apposta per dare contro a proposte del genere,ma chi mi conosce lo sa che non è per questo ch elo faccio,più che altro perchè sono realista,ed una cosa del genere non otterrebbe buoni risultati...
Perchè,mi vuoi dire che quello che ho detto fino ad ora non è vero? xD
Il chiudere i parcheggi non attirerebbe antipatia da parte dei possessori di macchinette e motorini,gli unici che alla fine dovrebbero essere i primi interessati alla questione?
Si dovrebbe andare più che altro più con calma sulla questione,non drasticamente come chiudere il parcheggio...
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 22/12/2008, 10:44




per me è un ottima idea questa dell'eco-day nke xk x me le macchine potrebbero anke tutte bruciare...


avanti i mezzi pubblici!!!!

 
Top
Santos The Best
view post Posted on 22/12/2008, 11:34




CITAZIONE (Andry06 @ 22/12/2008, 00:20)
CITAZIONE (Santos The Best @ 21/12/2008, 21:12)
allora perchè hanno messo le ztl, le strisce blu e le domeniche ecologiche?

Per prenderci per il culo...

no comment... che risposta è?

CITAZIONE (Andry06 @ 22/12/2008, 00:20)
Io rispondo ogni volta cercando di immedesimarmi in qualunque persona alla quale interessi l'argomento,molte volte quello che dico nemmeno è il mio pensiero,ma visto che non esistiamo solo noi,penso pure ad i pareri degli altri...
Si chiama confronto di idee...
Mi dispiace che te la prenda come una cosa che faccio apposta per dare contro a proposte del genere,ma chi mi conosce lo sa che non è per questo ch elo faccio,più che altro perchè sono realista,ed una cosa del genere non otterrebbe buoni risultati...
Perchè,mi vuoi dire che quello che ho detto fino ad ora non è vero? xD
Il chiudere i parcheggi non attirerebbe antipatia da parte dei possessori di macchinette e motorini,gli unici che alla fine dovrebbero essere i primi interessati alla questione?
Si dovrebbe andare più che altro più con calma sulla questione,non drasticamente come chiudere il parcheggio...

a me invece fa piacere che fai delle critiche... sennò il forum sarebbe una noia mortale...
sei sicuro che l'iniziativa attirerebbe l'antipatia dei prof? secondo me no... i prof non sono così insensibili a queste tematiche...
per quanto riguarda l'antipatia dei motorizzati (me incluso), chissenefrega, è normale che le iniziative ambientali portano dei disagi, per un giorno all'anno non è così grave...
 
Top
g!mmi
view post Posted on 22/12/2008, 14:23




CITAZIONE (LucaSesto @ 22/12/2008, 10:44)
per me è un ottima idea questa dell'eco-day nke xk x me le macchine potrebbero anke tutte bruciare...


avanti i mezzi pubblici!!!!

non puoi immaginare invece quanto siano importanti le macchine, ovviamente i mezzi pubblici sono utilissimi e per questo a mio parere dovrebbero essere usati sempre quando non è indispensabile l'utilizzo dell'automobile
 
Top
The_GaMe90
view post Posted on 28/12/2008, 20:46




Invece di non venire con le macchine facciamo qualcosa di veramente utile!!

Mentre qualcuno , chi vuole pulisce il giardino come si faceva fino a 2 anni fà altri assistono a cose pratiche ovvero : come non inquinare come consumare meno..cose veloci e attive!!!
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 29/12/2008, 14:07




CITAZIONE (The_GaMe90 @ 28/12/2008, 20:46)
Invece di non venire con le macchine facciamo qualcosa di veramente utile!!

Mentre qualcuno , chi vuole pulisce il giardino come si faceva fino a 2 anni fà altri assistono a cose pratiche ovvero : come non inquinare come consumare meno..cose veloci e attive!!!

tutte queste cose non escludono che si possa venire senza macchine
 
Top
Andry06
view post Posted on 29/12/2008, 15:29




CITAZIONE (Santos The Best @ 29/12/2008, 14:07)
CITAZIONE (The_GaMe90 @ 28/12/2008, 20:46)
Invece di non venire con le macchine facciamo qualcosa di veramente utile!!

Mentre qualcuno , chi vuole pulisce il giardino come si faceva fino a 2 anni fà altri assistono a cose pratiche ovvero : come non inquinare come consumare meno..cose veloci e attive!!!

tutte queste cose non escludono che si possa venire senza macchine

Sì ma non fai cambiare idea a delle persone che hanno macchinetta/macchina/motorino/moto vietando loro di parcheggiare per 1 giorno all'anno nel parcheggio della scuola...
In effetti quello che ha proposto the_game90 lo trovo migliore,più utile.
Anche perchè dovrebbero essere punite le cose che ha detto lui,non il venire in macchina...
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 30/12/2008, 19:47




CITAZIONE (Andry06 @ 29/12/2008, 15:29)
In effetti quello che ha proposto the_game90 lo trovo migliore,più utile.
Anche perchè dovrebbero essere punite le cose che ha detto lui,non il venire in macchina...

anche io l'avevo detto... secondo me è educativo venire a scuola o in bici o a piedi... per me siamo troppo abituati all'auto... per me è assurdo che una famiglia ne abbia 2 3 o 4...
non è un problema poco importante
 
Top
24 replies since 19/12/2008, 21:21   198 views
  Share