Rai bigotta?

« Older   Newer »
  Share  
Prince of rock
view post Posted on 15/12/2008, 19:23




CITAZIONE (Santos The Best @ 15/12/2008, 18:05)
CITAZIONE (DehaBianca @ 15/12/2008, 14:34)
Infatti non dovrebbero starci neanche quelle cose per i bambini...ma sicuramente due oumini che si baciano è peggio!!!

perchè è peggio?? per me è molto più diseducativo dragon ball che due uomini che si baciano

asd image ...beh in effetti...
 
Top
.:kobra73:.
view post Posted on 15/12/2008, 20:20




Attenzione Ciò Che Stai Per Leggere è Assolutamente OT





Vorrei Fare I Complimenti A Santos ... Grazie A Te Abbiamo Sempre Degli Argomenti Di Cui Parlare ^_^
 
Top
lilywhite
view post Posted on 15/12/2008, 21:05




si infatti...
la maggior parte delle notizie le vengo a sapere sul foro..O.o
cmq anche partendo da discorsi intelligenti finiamo x parlare di dragonball o di mezzelune..xD
 
Top
DehaBianca
view post Posted on 15/12/2008, 21:07




si è vero ahahah...vbb del resto nn posiamo pretendere di fare discorsi intelligenti per tutto il giorno XD
 
Top
Andry06
view post Posted on 15/12/2008, 21:17




CITAZIONE (Santos The Best @ 15/12/2008, 18:05)
CITAZIONE (DehaBianca @ 15/12/2008, 14:34)
Infatti non dovrebbero starci neanche quelle cose per i bambini...ma sicuramente due oumini che si baciano è peggio!!!

perchè è peggio?? per me è molto più diseducativo dragon ball che due uomini che si baciano

Oh,sù,dai,non finiamo in queste frasi qualunquistiche...
Io non sono assolutamente contro i Gay,e questo lo si capisce dalle risposte ke ho sempre dato negli altri topic quando si toccava l'argomento in questione,però 2 uomini che fanno sesso porta uno shock maggiore di Dragon Ball ad 1 bambino...
Non vuol dire che io sia daccordo che la violenza venga trasmessa nella fascia protetta(che poi tra l'altro Dragon Ball si vedono sfere energetiche,non coltelli che trafiggono persone...)ma che tutte e 2 provocano effetti su un bambino...
 
Top
lilywhite
view post Posted on 15/12/2008, 21:20




però nn era nelle intenzioni della Rai tagliare le scene per i bambini..
il motivo è un altro infatti dovrebbero rimandare il film senza censure
 
Top
DehaBianca
view post Posted on 15/12/2008, 21:23




no ely perchè dovrebbero mandare il film senza censure?? capisco che ha vinto 5 oscar (o quanti ne sono) ma il tutto dipende sempre dalla fascai oraria....certe scene se vengono viste da ragazzini non è tanto positivo....anche perchè i genitori non possono controllare sempre cosa vedono i loro figli...
 
Top
lilywhite
view post Posted on 15/12/2008, 21:27




"dovrebbero" nel senso dovranno
la Rai si era scusata dicendo che l'avrebbero ritrasmesso..
certo assolutamente nn dico che è positivo ma io genitore me ne dovrei accorgere se mio figlio sta guardando un film con cowboy gay...
cmq se trovo l'articolo lo posto

CITAZIONE
La Rai ha rilasciato una nota in cui si tenta di spiegare l'accaduto riguardo alla presunta censura di 'Brokeback Mountain': "Non c'è stata alcuna censura, ma una serie di casualità che ha impedito la messa in onda della versione originale di "Brokeback Mountain". La Rai ha comprato i diritti del film tramite Rai Cinema. Per un'eventuale trasmissione senza vincoli di orario, è stato chiesto alla società Bim, che l'ha distribuito nelle sale, il visto censura. In seguito a tale richiesta, il distributore ha consegnato la copia che aveva ottenuto il visto, mentre non è stato sollecitato l'invio contestuale della versione integrale. Pertanto, quando Raidue ha deciso di trasmettere il film ha ritenuto di utilizzare la versione integrale non verificando sul terminale che la versione in possesso della Rai era quella che aveva ottenuto il visto censura per la trasmissione senza vincoli di orario. Il Direttore di Raidue, Antonio Marano, ha preso l'impegno di mettere in programmazione la replica del film nella versione cinematografica senza tagli".



Edited by lilywhite - 15/12/2008, 21:48
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 15/12/2008, 22:32




se non sai cosa guarda tuo figlio in tv hai fallito come genitore
 
Top
Andry06
view post Posted on 15/12/2008, 23:47




CITAZIONE (lilywhite @ 15/12/2008, 21:27)
"dovrebbero" nel senso dovranno
la Rai si era scusata dicendo che l'avrebbero ritrasmesso..
certo assolutamente nn dico che è positivo ma io genitore me ne dovrei accorgere se mio figlio sta guardando un film con cowboy gay...
cmq se trovo l'articolo lo posto

CITAZIONE
La Rai ha rilasciato una nota in cui si tenta di spiegare l'accaduto riguardo alla presunta censura di 'Brokeback Mountain': "Non c'è stata alcuna censura, ma una serie di casualità che ha impedito la messa in onda della versione originale di "Brokeback Mountain". La Rai ha comprato i diritti del film tramite Rai Cinema. Per un'eventuale trasmissione senza vincoli di orario, è stato chiesto alla società Bim, che l'ha distribuito nelle sale, il visto censura. In seguito a tale richiesta, il distributore ha consegnato la copia che aveva ottenuto il visto, mentre non è stato sollecitato l'invio contestuale della versione integrale. Pertanto, quando Raidue ha deciso di trasmettere il film ha ritenuto di utilizzare la versione integrale non verificando sul terminale che la versione in possesso della Rai era quella che aveva ottenuto il visto censura per la trasmissione senza vincoli di orario. Il Direttore di Raidue, Antonio Marano, ha preso l'impegno di mettere in programmazione la replica del film nella versione cinematografica senza tagli".

Sì vabbè,se la stanno girando in tutti i modi per evitare lo scandalo...
 
Top
g!mmi
view post Posted on 15/12/2008, 23:51




CITAZIONE (.GaBBr0 @ 15/12/2008, 22:32)
se non sai cosa guarda tuo figlio in tv hai fallito come genitore

fino a che età questo? xD

comunque mi pare una grande cazzata per pararsi il culo il discorso di marano;
scene di sesso penso siate tutti daccordo a censurarle prima delle 23 (sono le 23 o sbaglio? :huh: ), etero e non
per quanto riguarda il bacio per me ci poteva stare, in secondo luogo agli occhi di un bambino non penso possa suscitare scalpore o rimanere impresso, immagino che i più avranno commentato con un "che schifo mamma!" e fine della storia
 
Top
lilywhite
view post Posted on 16/12/2008, 14:05




alla fine torniamo sempre al discorso della fascia oraria
 
Top
DehaBianca
view post Posted on 16/12/2008, 14:13




CITAZIONE
se non sai cosa guarda tuo figlio in tv hai fallito come genitore

e mo se non sai che si vede tuo foglio hai fallito...cioè puo capitare che un ragazzino vede una cosa in una stanza e i genitori un'altra in altre stanze, e quindi devono stare tranquilli circa quello che sta vedendo il figlio
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 16/12/2008, 14:19




fino a 12,13 anni credo che tu debba controllare tuo figlio perchè è ancora un bambino e non ha le idee chiare... già da qulla età comincia ad essere piu grande mentalmente e quindi sa cosa puo vedere e cosa no... lasciare un bambino di 8 anni da solo davanti alla tv perchè tu genitore hai i cazzi tuo ida fare mi sembra una cosa veramente terribile..
 
Top
DehaBianca
view post Posted on 16/12/2008, 14:32




si vbb è vero...ma bisogna anche vedere se si fanno i cazzi loro o se hanno un impegno urgente...
torna il discorso che bisogna vedere in che fascia oraria è stato mandato il film...
 
Top
74 replies since 14/12/2008, 22:03   628 views
  Share