Progetto: Giardino--->Parcheggio
Poll choicesVotesStatistics
NO, è assurdo distruggere il giardino per dare posto alle auto10 [71.43%]
D'accordo, purtroppo servono più posti3 [21.43%]
Ma sti c**i, l'anno prossimo sto all'università1 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Progetto: Giardino--->Parcheggio

« Older   Newer »
  Share  
Prince of rock
view post Posted on 12/12/2008, 14:57




CITAZIONE (.GaBBr0 @ 12/12/2008, 13:35)
ovviamente ai prof e agli ata sarebbe gratis oppure gli si risevrerebbe il parcheggio del bar mentre quello davanti scuola solo per i ragazzi.. resto del fatto che è un peccato eliminare del verde per cementificare, se uno vuole trovare parcheggio la mattina si sveglia prima e arriva a scuola prima ( così tra l'altro i prof non si lamenterebbero che arrivano tutti in ritardo(forse)) e se non trova parcheggio puo parcheggiare fuori scuola oppure sulla stradina e poi si fa 3 passi e arriva a scuola... i posti ci sono e anche tanti

straquoto! e hai idea di quanto costerebbe ad uno studente il parcheggio a pagamento tutti i giorni?!?
e poi se l'ambulanza non è riuscita ad arrivare all''ingresso è solo per i parcheggi fatti alla c***o!!!
il parcheggio c'è, ed è pure grande! bisogna solo usarlo meglio!
 
Top
marti the strange
view post Posted on 12/12/2008, 18:47




far pagare il parcheggio???mi sembra una grande cavolata...e anche cementificare quella piccola zona verde...che sinceramente mi ha sempre fatto un pò paura...chissà che ci sta la in mezzo XD !?!?cmq secondo me bisognerebbe far curare un pò di più quel "giardino" e parcheggiare in modo + decente...il parcheggio è grandino..ma purtroppo spesso ci sono persone che parcheggiano a cazzo e così fanno parcheggiare a cazzo tutti (ve lo dico per esperienza)...
sinceramente io parlarei dei muri della scuola e delle porte piuttosto che del parcheggio...mi sono ritrovata in una classe (al primo piano) dove vi era un buco enorme che dava sul corridoio...dove la porta non si apriva da fuori...questa è sicurezza???
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 12/12/2008, 18:57




quel buco nel muro è tattcissimo per i compiti! cmq c'era la maignosa che l'anno scorso voleva fare un progetto col giardino di scuola, una specie di serra o cose varie ma servivano milleduecento autorizzazioni e poi chi se ne sarebbe preso cura? praticaemnte ogni giorno bisognava andare li a vedere come stavano le piante ecc...
 
Top
Andry06
view post Posted on 12/12/2008, 19:02




CITAZIONE (marti the strange @ 12/12/2008, 18:47)
far pagare il parcheggio???mi sembra una grande cavolata...e anche cementificare quella piccola zona verde...che sinceramente mi ha sempre fatto un pò paura...chissà che ci sta la in mezzo XD !?!?cmq secondo me bisognerebbe far curare un pò di più quel "giardino" e parcheggiare in modo + decente...il parcheggio è grandino..ma purtroppo spesso ci sono persone che parcheggiano a cazzo e così fanno parcheggiare a cazzo tutti (ve lo dico per esperienza)...
sinceramente io parlarei dei muri della scuola e delle porte piuttosto che del parcheggio...mi sono ritrovata in una classe (al primo piano) dove vi era un buco enorme che dava sul corridoio...dove la porta non si apriva da fuori...questa è sicurezza???

La nostra classe invece ha un buco con visuale sull'altra classe e la porta che non si apre da fuori è anche nostra xD
Infatti ha ragione marty,penso ci siano problemi più seri sui quali investire soldi...

CITAZIONE (.GaBBr0 @ 12/12/2008, 13:35)
ovviamente ai prof e agli ata sarebbe gratis oppure gli si risevrerebbe il parcheggio del bar mentre quello davanti scuola solo per i ragazzi.. resto del fatto che è un peccato eliminare del verde per cementificare, se uno vuole trovare parcheggio la mattina si sveglia prima e arriva a scuola prima ( così tra l'altro i prof non si lamenterebbero che arrivano tutti in ritardo(forse)) e se non trova parcheggio puo parcheggiare fuori scuola oppure sulla stradina e poi si fa 3 passi e arriva a scuola... i posti ci sono e anche tanti

:D parli non avendo esperienza allora...
Delle volte ho parcheggiato per vari motivi fuori il parcheggio nostro ed è 1 incubo trovare 1 posticino perchè parcheggiano tutti malissimo lì .__.
E poi scusate ma perchè si deve far pagare il parcheggio? O.o
Perchè adesso vi accanite su qst cosa? xD
 
Top
marti the strange
view post Posted on 12/12/2008, 19:14




sarà pure tattico per i compiti e per far ereare la classe XD xo è veramente pericoloso...è una cosa vergognosa...sembra come se i piani superiori fossero dimenticati...banchi rovinati, porte rotte, buchi nei muri...uno schifo!!!!!
e cmq io stavo parlando di una cosa più semplice..magari far venire un giardiniere + spesso (non so se si può fare..o cm bisogna fare)...ma ti giuro ho avuto spesso paura di quel giardino...a volte le erbacce erano + alte di me (e io non sono poi tanto bassa xD)
 
Top
lilywhite
view post Posted on 12/12/2008, 19:20




noi abbiamo un buco da cui quelli di secondo lanciano le penne XD

cmq di spazio ce n'è abbastanza anche senza cementificare nnt
solo che viene utilizzato moooolto male
certo il giardino si potrebbe utilizzare meglio, ma cementificarlo proprio no!
tanto finirebbe nella stessa situazione del parcheggio davanti scuola
 
Top
marti the strange
view post Posted on 12/12/2008, 19:22




beh buono..penne gratis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD XD
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 12/12/2008, 19:37




puoi parcheggiare sulla stradina (dopo la svolta a sinistra che porta a via baldovinetti, dove quando continui ti trovi la strada chiusa e puntualmente tutte le macchine devono tornare indietro), sennò continuando sulla sx c'è quell'altro parcheggio sulla dx della strada... anche se parcheggiano male in quello fuori scuola di alternative ce ne sono! altrimenti compratevi tutti un motorino e abbiamo risolto i nostri problemi :D
 
Top
Andry06
view post Posted on 12/12/2008, 21:31




CITAZIONE (lilywhite @ 12/12/2008, 19:20)
noi abbiamo un buco da cui quelli di secondo lanciano le penne XD

...COUGH COUGH...
Chissà chi è...
:rolleyes:
 
Top
schenKer
view post Posted on 12/12/2008, 22:43




allora scustae ma smonto un po di gente...
al consiglio d'istituto di questa cosa ne abbiamo parlato e è uscita anche la proposta di francesco del 2D di cementificare tutto..la preside si è messa al ridere e il curci e il maione hanno appoggiato l'idea di gabbro di appaltare il tutto alla mafia..
per quanto riguarda i soldiper i bagni e le srutture nn possono essere aggiustati privatamente neanche come donazione alla scuola ma deve venire tutto dalla provincia..
il parcheggio volgiono fare i folgiettini cn l'autorizzazione..e vedere che succede....per qanto riguard la merda di discarica che abbiamo nel giardino è roba di settembre che devono levare e sia noi sia i enitori stiamo insistendo perche lo facciano
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 13/12/2008, 14:03




grandi prof il curci e il maione grandi prof :D
 
Top
lilywhite
view post Posted on 13/12/2008, 14:43




Andry06 sei salvemini per caso?
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 13/12/2008, 15:05




per me basterebbe che il guardiano gardasse!! lui vede tutti i giorni quelle due macchinette che si mettono una a destra e una a sinistra che, oltre a intralciare le ambulanze, bloccano l'uscita alle decine di macchine che stanno dietro!! perchè non gli dice niente?
 
Top
Andry06
view post Posted on 14/12/2008, 00:04




CITAZIONE (lilywhite @ 13/12/2008, 14:43)
Andry06 sei salvemini per caso?

6 la terza che me lo chiede,possibile che la fama di Salvemini sia nota a tutta la scuola e tutti ignorano l'esistenza di 1 altro Andrea? ç____ç
xD Beh la risposta è sì...
Comunque per il fatto del guardiano alla fine manco sarebbe compito suo...Il suo compito non è regolare il traffico ma solo intervenire quando c'è qualcosa che non va ma non a questo livello...
 
Top
marti the strange
view post Posted on 14/12/2008, 10:50




CITAZIONE (Andry06 @ 14/12/2008, 00:04)
CITAZIONE (lilywhite @ 13/12/2008, 14:43)
Andry06 sei salvemini per caso?

xD Beh la risposta è sì...

come la risposta è si :blink: ????cioè si che c'è un altro andrea in 2°D intendi dire!?!?!
 
Top
40 replies since 10/12/2008, 19:11   283 views
  Share