raddoppio iva a sky

« Older   Newer »
  Share  
deusex10
view post Posted on 2/12/2008, 15:27 by: deusex10




Berlusconi prende voti (ahimè) perché è un uomo "originale", ricco e potente; e molti italiani ci si vorrebbero identificare e lo divinizzano...
Comunque, in questo primo scorcio di legislatura, io non mi sentirei tanto di criticare l'operato del suo governo, ma il modo in cui governa: dicendo una cosa e rimangiandosela il giorno dopo, mortificando l'attività parlamentare, facendo finta di dialogare con le opposizioni solo dopo aver preso le decisioni, facendo populismo, mortificando gli ex alleati centristi per paura che arraffino dei voti, etc.

Basta fare tutto da soli, soprattutto in questo periodo di crisi; bisogna che tutte le forze politiche collaborino; i moderati all'opposizione hanno già dato da tempo la disponibilità a dialogare, ma pure il PD deve collaborare e lasciar perdere il signor mister ignoranza Di Pietro, che fonda la politica del suo partito, esclusivamente con le accuse a Berlusconi: lo sappiamo che ha commesso reati su reati, è inutile che lo ripeta, tanto chi lo vota continuerà a votarlo, Dovrebbero invece tutti sedersi intorno a un tavolo e fare il bene del Paese, non possono proseguire imperterriti a tirarsi m**da quotidianamente.

Scusate l'OT, ma mi dovevo sfogare. xD
 
Top
29 replies since 30/11/2008, 14:44   130 views
  Share