Il Papa alla Sapienza

« Older   Newer »
  Share  
deusex10
view post Posted on 23/1/2008, 14:53




Se la ragione e la scienza non sono supportate da un minimo di Valori e Moralità allora il mondo va allo sfascio. Immaginate che brutta una vità razionalista, materialista, etc etc, mi considero fortunato.
 
Top
Squezy
view post Posted on 23/1/2008, 15:02




come correre ai ripari dalla fede si è passati ai valori e alla moralità che non sono necessariamente dettati dalla fede.. e poi non mi parlare di moralità quando un papa che si è apertamente schierato contro i gay e galileo ha dimostrato di avere ben poca morale!!!!
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 23/1/2008, 16:02




morale e religione spesso si fraintendono.... bah... che idioti
 
Top
Andry06
view post Posted on 23/1/2008, 19:15




CITAZIONE (deusex10 @ 23/1/2008, 14:53)
Se la ragione e la scienza non sono supportate da un minimo di Valori e Moralità allora il mondo va allo sfascio. Immaginate che brutta una vità razionalista, materialista, etc etc, mi considero fortunato.

Mi spieghi cosa centra questo con il cattolicesimo? O.o
Non è ke gli atei sono degli assassini,o dei ladri oppure dell epersone ke nn rispettano le regole,leggi o kiamale come vuoi del cristianesimo...Dove siamo andati a finire x difendere la Chiesa...
 
Top
deusex10
view post Posted on 24/1/2008, 14:54




E chi ha mai detto che gli atei siano criminali, anzi spesso sono persone più oneste o caritatevoli di un qualsiasi uomo che si definisca cattolico, non era questo il punto.
 
Top
Andry06
view post Posted on 24/1/2008, 18:14




CITAZIONE (deusex10 @ 24/1/2008, 14:54)
E chi ha mai detto che gli atei siano criminali, anzi spesso sono persone più oneste o caritatevoli di un qualsiasi uomo che si definisca cattolico, non era questo il punto.

Ed a cosa?
 
Top
FLSirius2
view post Posted on 24/1/2008, 22:53




Voleva dire,come il papa del resto, che il problema della fragilità umana nn si risolve con l'Illuminismo o con il comunismo, ma solo con la fede si arriva alla fortezza dello Spirito.....
 
Top
Andry06
view post Posted on 25/1/2008, 16:41




CITAZIONE (FLSirius2 @ 24/1/2008, 22:53)
Voleva dire,come il papa del resto, che il problema della fragilità umana nn si risolve con l'Illuminismo o con il comunismo, ma solo con la fede si arriva alla fortezza dello Spirito.....

Ed allora la mia risposta era giusta,cioè tu attribuisci i Valori alla Chiesa Cattolica?
Allora ritorniamo sul discorso ke gli atei sono senza valori...
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 25/1/2008, 19:56




CITAZIONE (FLSirius2 @ 24/1/2008, 22:53)
Voleva dire,come il papa del resto, che il problema della fragilità umana nn si risolve con l'Illuminismo o con il comunismo, ma solo con la fede si arriva alla fortezza dello Spirito.....

è verissimo, come è vero che le seghe fanno diventare ciechi :rolleyes:

 
Top
Andry06
view post Posted on 25/1/2008, 22:26




CITAZIONE (Il Padrino_O @ 25/1/2008, 19:56)
CITAZIONE (FLSirius2 @ 24/1/2008, 22:53)
Voleva dire,come il papa del resto, che il problema della fragilità umana nn si risolve con l'Illuminismo o con il comunismo, ma solo con la fede si arriva alla fortezza dello Spirito.....

è verissimo, come è vero che le seghe fanno diventare ciechi :rolleyes:

XDXDXD Bel paragone,2 "leggende" cattoliche xD
 
Top
The game1990
view post Posted on 26/1/2008, 22:36




CITAZIONE (Andry06 @ 25/1/2008, 22:26)
CITAZIONE (Il Padrino_O @ 25/1/2008, 19:56)
è verissimo, come è vero che le seghe fanno diventare ciechi :rolleyes:

XDXDXD Bel paragone,2 "leggende" cattoliche xD

AhahAH verissimo...e visto che quà ci vediamo tutti....qualcosa di strano c'è xD
 
Top
Squezy
view post Posted on 29/1/2008, 16:26




CITAZIONE (FLSirius2 @ 24/1/2008, 22:53)
Voleva dire,come il papa del resto, che il problema della fragilità umana nn si risolve con l'Illuminismo o con il comunismo, ma solo con la fede si arriva alla fortezza dello Spirito.....

ma xke il fascismo porta alla fortezza dello spirito?! <_< che centra mo il comunismo scusa!! alla fortezza dello spirito caro mio ci si arriva con la conoscenza di ciò che ti circonda rimanendo leale alle moralità tue e alla fede che hai nelle idee tue... sei hai notato bene questa frase gli aggettivi possessivi "tue" possono essere sostituiti da qualsiasi altra parola che può essere: cristiane, pagane, musulmane, laiche, patrottiche, fasciste e comuniste.. divertiti ad aggiungerci quanti significati vuoi e noterai che nn per forza tutto ruota intorno al papa!!!
 
Top
Squezy
view post Posted on 10/2/2008, 15:05




stavo vagheggiando su youtube è ho trovato qst video molto simpatico se avete 3 minuti per vedervelo xke mi interesserebbe sapere dov'è la moralità del vaticano che tanto viene declamata Video

anke questo è molto carino xke se ne sente vociferare in giro ma sembrano solo leggende invece è reale Messaggi subliminali io non so più cosa pensare se veramente nn ci possiamo fidare neanche + dei cartoni animati...
 
Top
42 replies since 14/1/2008, 20:49   131 views
  Share