Sala prove

« Older   Newer »
  Share  
schenKer
view post Posted on 13/1/2008, 14:54




la saletta di scuola la dv prenotare per 10 prove e costa 6 euro
ma fa schifo..io consiglio quella del peano è economica gli amplificatori suono buoni e poi è grande
 
Top
LoZzO!!!
view post Posted on 13/1/2008, 23:56




60 euro 10 ore.. per quello che costa è passabile XD comunque chiedete all'esposito!!
 
Top
trymo
view post Posted on 16/1/2008, 13:50




noi volevamo kiede ma stava a fa lezione...cmq la sala sta dove stanno quelli del de pinedo..2 piano
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 16/1/2008, 14:51




<.< imbuchiamoci al peano
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 18/1/2008, 14:19




ma se apposto di colorare di blu i muri della scuola(e mi dovete anke spiegare xkè) o chiuderci in gabbia alle scale,xkè nn sistemano qlla sottospecie d sala prove?
 
Top
schenKer
view post Posted on 18/1/2008, 16:30




a loro che gli frega?tanto basta che l'entrata e le cazzate sono belle...sn idioti
 
Top
Squall 5
view post Posted on 20/1/2008, 22:34




A quanto so io la saletta della scuola è bella che chiusa e i corsi di musica quest'anno NON SONO NEMMENO COMINCIATI. Io personalmente sono schifato. Bridge è molto interessante, ma è una vergogna far iniziare quel corso regolarmente e lasciare quelli di musica in sospeso. Ho cercato più volte di accedere alla saletta, ma non si può, poiché va fatto prima il "sopralluogo" (in quel buco sapete potrebbero celarsi delle mostruosità abominevoli)..
Avete presente artidee? Via andrea del Castagno 196, sul Tintoretto. Si tengono anche corsi vari lì. La sala là è molto piccola, ma è tutto tenuto molto bene, ve la consiglio e soprattutto è VERAMENTE insonorizzata, non come quella di scuola che ci sono le scatole di uova alle pareti!
 
Top
21 replies since 9/1/2008, 20:08   69 views
  Share