IL BAR

« Older   Newer »
  Share  
Squezy
view post Posted on 13/1/2008, 11:44




io mi chiedo xke cazzo sta aumentanto il prezzo del pane alla fine è acqua farina e lievito, come ce stavano 50 anni fa ce stanno pure mo nn è che sono beni in via di esaurimento tipo il petrolio.. porco 2 poi sulla discutibile qualità del cibo al bar nn mi sembra che sia tanto migliorata.. me sa che dietro c'è tutto un magna magna (già dicevo in primo che i prezzi erano troppo alti pensa mo image )
 
Top
schenKer
view post Posted on 13/1/2008, 13:06




bhe l'acqua ...ci fanno le guerre per l'acqua è chiamata l'oro blu e nn è in esurimento...???cmq x la qualità hai ragione ..nn è milgiorata anzi direi il contrario le mezzelune sono calde fuori e fredde dentro..bleh
 
Top
LoZzO!!!
view post Posted on 13/1/2008, 23:40




CITAZIONE (Squezy @ 13/1/2008, 11:44)
porco 2 poi sulla discutibile qualità del cibo al bar nn mi sembra che sia tanto migliorata.. me sa che dietro c'è tutto un magna magna image )

il fatto non è che con l'aumentare del prezzo sarebbe aumentata la qualità, il problema è che dal 2001 (anno di inizio del vecchio listino prezzi) i costi per il bar sono aumentati (è inutile che inizio a parlare di benzina, pane, acqua ecc.. lo sappiamo tutti cosa è aumentato) e quindi lilly aveva bisogno di un piccolo aumento altrimenti sarebbe stata costretta ad abbassare la qualità del cibo poi col fatto che siamo a scuola la qualità non può essere bassa [questa è stata piu o meno la spiegazione della preside]

CITAZIONE (schenKer @ 13/1/2008, 13:06)
x la qualità hai ragione ..nn è milgiorata anzi direi il contrario le mezzelune sono calde fuori e fredde dentro..bleh

digli di scaldarle di piu le mezzelune XD dai sono buone le cose del bar!!
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 21/1/2008, 18:22




ho i miei dubbi!
Mangiare una pizzetta rossa e masticare una gomma trovata sotto il banco è quasi la stessa cosa!
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 21/1/2008, 21:02




ma nn è vero manco pe niente, le cose del bar nostro so buone.
 
Top
19 replies since 8/1/2008, 18:31   99 views
  Share