Notte Bianca

« Older   Newer »
  Share  
Jackfabios
view post Posted on 6/9/2007, 12:53





Che fate la Notte Bianca???
Dopodomani, cioè l'8 settembre, è la NOTTE BIANCA :woot: (la serata consumistica e dispendiosa del comune di Roma), nella quale vi saranno iniziative di ogni tipo dalla musica al cinema, dalle mostre alle feste, dai concerti alle manifestazioni, ecv. (e. cazzate. varie.). Sul sito della notte bianca (www.nottebianca.it) non c'è molta roba che mi attira, però so che un sacco di cose non sono scritte (es. concerto Truce Boys :wacko: ), quindi se qualcuno sa di qualcosa che non è scritta o che non si conosce molto ce lo faccia sapere...
 
Top
BM's
view post Posted on 7/9/2007, 15:09




io voglio vedere battiato al campidoglio (ci sarà troppa genteeee :wacko: ) e i dervisci alle sei del mattino!

ma alla fine finirà in giro a caso (e chi lo sa che allora non si scelga meglio!)
 
Top
<<ChiCa>>
view post Posted on 7/9/2007, 22:03




che io sappia al laghetto c'è qualcosa ma nn so cosa... tranne che c saranno i fuochi d'artificio...
ma chiudiamoci ai granai...
no scherzo... che tristezza ultimo sabato di vacanza...


---aspettando natale---
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 9/9/2007, 19:00




notte bianca= delirio della massa.

Unica cosa buona i musei aperti e i concerti gratis.

insomma, il delirio del consumismo e della massa che si muove senza meta.

 
Top
schenKer
view post Posted on 10/9/2007, 12:18




CITAZIONE (Il Padrino_O @ 9/9/2007, 20:00)
insomma, il delirio del consumismo e della massa che si muove senza meta.

noi siamo andati in giro senza meta per 2 ore per poi sbagarci sull'erba del laghetto...sono d'accordo cn te
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 10/9/2007, 16:09




già gli antichi romani lo dicevano:

Panem et circensem
 
Top
BM's
view post Posted on 12/9/2007, 21:58




il problema era spostarsi in gruppo: assolutamente impossibile conciliare le esigenze di più di cinque persone.
risultato: tutta la notte a camminare..unica conosolazione l'alba al gianicolo (con i dervisci che ballavano in maniera discutibilissima!)
 
Top
6 replies since 6/9/2007, 12:53   238 views
  Share