Ultimo libro?, Qual'è l'ultimo libro ke avete letto?

« Older   Newer »
  Share  
CVS
view post Posted on 4/2/2009, 18:13




letto anche "la solitudine dei numeri primi" lo consiglio, se si guarda al significato è molto profondo ;D
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 4/2/2009, 18:18




CITAZIONE (CVS @ 4/2/2009, 18:13)
letto anche "la solitudine dei numeri primi" lo consiglio, se si guarda al significato è molto profondo ;D

sta avendo un grande successo, oltre a essere un bel libro, vende anche perchè ha una bellissima copertina
 
Top
CVS
view post Posted on 4/2/2009, 18:47




un libro non si giudica dalla copertina.. ma la foto che hanno utilizzato per questo libro è a dir poco perfetta, ne riassume praticamente il contenuto...
 
Top
Ggenio...
view post Posted on 4/2/2009, 22:26




ultimo libro letto..mh.. Costretti a Sanguinare - Marco Philopat... bel libro, molto alternativo perchè non si mette censure e non utilizza punteggiatura... come se fosse un unico grande discorso diretto.... veramente un bel libro
 
Top
flsirius3
view post Posted on 21/2/2009, 12:16




Bellissimo la solitudine dei numeri primi...Forse un po' scolastico nello stile (ma da un neo-laureato in fisca ce lo potevamo aspettare)...

Quanto al mio ultimo libro letto penso che sia...mmm..."La paura e la speranza" di Giulio Tremonti...Ottima analisi dell'attuale crisi...Quanto alle soluzioni e alle proposte politiche derivanti si può anche non essere d'accordo...A me sono parse abbastanza efficaci...Comunque è un bel po' pesantuccio...
 
Top
deusex10
view post Posted on 21/2/2009, 12:24




"La paura e la speranza" di Tremonti è un libro antecedente alla crisi, per quanto riguarda la sua pubblicazione. Per questo assume un carattere quasi premonitorio.
 
Top
flsirius3
view post Posted on 22/2/2009, 15:32




ed è uno dei motvi per cui mi ha lasciato molto basito...Ha fatto delle previsioni perfette...
 
Top
The_GaMe90
view post Posted on 22/2/2009, 18:50




"Sulla brevità della vita " di Seneca
 
Top
ClarissaFray
view post Posted on 16/11/2010, 18:56




Il caccaitore di aquiloni (Khaled Hosseini)
Shadowhunters-città di ossa
Shadowhunters-città di cenere(in corso).
Si lo so, dovendo scrivere ''l'ultimo'' ne ho messi tre. Vi starete chiedendo perchè. Comprensibile. I primi 2 li ho letti contemporaneamente.
L'altro lo sto leggendo, ma non era richiesto. <3
Tanto per farvi sapere.
Au revoir.
M.
 
Top
23 replies since 16/10/2007, 14:42   181 views
  Share