La vostra Musica preferita
Poll choicesVotesStatistics
-Rock (e derivati)11 [32.35%]
-Un pò tutto7 [20.59%]
-Metal (e derivati)4 [11.76%]
-Altro ke nn è stato detto (specificate)4 [11.76%]
-Rap2 [5.88%]
-Blues2 [5.88%]
-House2 [5.88%]
-hip hop2 [5.88%]
-Pop0 [0.00%]
-Elettronica0 [0.00%]
-Dance0 [0.00%]
-Jazz0 [0.00%]
-Classica0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

La vostra Musica preferita

« Older   Newer »
  Share  
Squall 5
view post Posted on 7/10/2007, 22:08




CITAZIONE (BM's @ 7/10/2007, 18:04)
ecco i sondaggi come questi mi mandano in palla perchè non sono fisicamente e psicolgicamente in grado di definire ciò che ascolto.
ringrazio moltissimo per la presenza dell'ultima opzione (di tutto) anche se può sembrare una forma di qualunquismo..
il fatto è che mi piace moltissimo scoprire nuovi gruppi e saperne sempre di più su presente e passato della musica. conseguenza, no preguidizi e spaziare su ogni cosa! (il che è non è sempre conciliabile con i gusti di amici vari, ma vabbè)

perciò quest'estate mi è capitato di ascoltare anche la canzone dei finley "adrenalina". ora, cercate il testo e ditemi: solo a me sembra un'esplicito inno alla drogaaaa? :blink:

Esattamente quello che faccio io..XD Sono perfettamente d'accordo..
Comunque andro sto fatto di Avril non lo sapevo, chiedo perdono..No dai comunque non paragoniamo i Finley con i Green Day!!! :P
 
Top
Andry06
view post Posted on 7/10/2007, 22:23




CITAZIONE (Squall 5 @ 7/10/2007, 23:08)
CITAZIONE (BM's @ 7/10/2007, 18:04)
ecco i sondaggi come questi mi mandano in palla perchè non sono fisicamente e psicolgicamente in grado di definire ciò che ascolto.
ringrazio moltissimo per la presenza dell'ultima opzione (di tutto) anche se può sembrare una forma di qualunquismo..
il fatto è che mi piace moltissimo scoprire nuovi gruppi e saperne sempre di più su presente e passato della musica. conseguenza, no preguidizi e spaziare su ogni cosa! (il che è non è sempre conciliabile con i gusti di amici vari, ma vabbè)

perciò quest'estate mi è capitato di ascoltare anche la canzone dei finley "adrenalina". ora, cercate il testo e ditemi: solo a me sembra un'esplicito inno alla drogaaaa? :blink:

Esattamente quello che faccio io..XD Sono perfettamente d'accordo..
Comunque andro sto fatto di Avril non lo sapevo, chiedo perdono..No dai comunque non paragoniamo i Finley con i Green Day!!! :P

No,infatti aggiungo,Adrenalina è 1 brutta copia di American Idiot xò lo è!!!
Sentitele tutte e 2 O.O
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 13/10/2007, 21:57




no mica tanto..
 
Top
Fede!!
view post Posted on 21/11/2007, 22:12




Rock..Cè diciamo piu sul punke hardcore.. ;)

CITAZIONE (Andry06 @ 7/10/2007, 22:23)
CITAZIONE (Squall 5 @ 7/10/2007, 23:08)
Esattamente quello che faccio io..XD Sono perfettamente d'accordo..
Comunque andro sto fatto di Avril non lo sapevo, chiedo perdono..No dai comunque non paragoniamo i Finley con i Green Day!!! :P

No,infatti aggiungo,Adrenalina è 1 brutta copia di American Idiot xò lo è!!!
Sentitele tutte e 2 O.O

Vi prego non fatemi sentire ste cose, I green day son molti gradini piu in alto Rispetto ai finley ;)
 
Top
Squezy
view post Posted on 23/11/2007, 15:55




kmq il rock è ankora in vantaggio image dagge!!!

concedetemi qst GIF che è stupenda
 
Top
The great alleance
view post Posted on 26/11/2007, 19:22




l'ho visto solo adesso sto topic.... GRANDE

ROCK, HARD ROCK AND METAL ARE THE BEST!!!

cmq ascolto anke molto blues, grunge e a volte anke la classica.


p.s. a morte i tunzettari!!!

p.p.s. ti rangrazio veronica per aver differenziato il jazz(odio profondo) dal blues(grande figata), molti dicono è la stessa cosa... MANCO PE NIENTE!!!
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 27/11/2007, 13:37




CITAZIONE (The great alleance @ 26/11/2007, 19:22)
p.p.s. ti rangrazio veronica per aver differenziato il jazz(odio profondo) dal blues(grande figata), molti dicono è la stessa cosa... MANCO PE NIENTE!!!

Prego nn cè di ke xD cmq il jazz è carino ma ankio preferisco il blues :D
 
Top
51 replies since 1/10/2007, 11:46   231 views
  Share