La vostra Musica preferita
Poll choicesVotesStatistics
-Rock (e derivati)11 [32.35%]
-Un pò tutto7 [20.59%]
-Metal (e derivati)4 [11.76%]
-Altro ke nn è stato detto (specificate)4 [11.76%]
-Rap2 [5.88%]
-Blues2 [5.88%]
-House2 [5.88%]
-hip hop2 [5.88%]
-Pop0 [0.00%]
-Elettronica0 [0.00%]
-Dance0 [0.00%]
-Jazz0 [0.00%]
-Classica0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

La vostra Musica preferita

« Older   Newer »
  Share  
ary_la_mejo
view post Posted on 3/10/2007, 21:00




ma i fineley non sono punk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i finley sono hard pop!!
 
Top
Squezy
view post Posted on 4/10/2007, 13:28




una volta ho sentito una battuta: "i Finley sono una via di mezzo tra lo schifo e la merda!!" image
no dai a parte gli scherzi!! i filney sono commercial italian pop.. non ci provate a dire che sono rock xke è veramente una buffonata.. i finley non fanno assoli fanno pochissimi arpeggi e poi la sonorità con il rock non centra una mazza
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 5/10/2007, 13:21




eheheh xò porelli...scrive canzoni nn è semplice loro qlcosa hanno combinato xD
 
Top
Squall 5
view post Posted on 5/10/2007, 16:00




CITAZIONE (V3ronik@ @ 5/10/2007, 14:21)
eheheh xò porelli...scrive canzoni nn è semplice loro qlcosa hanno combinato xD

Sì, però visto il risultato che ne è uscito potevano evitarsi questo disturbo.. :P
Comunque non hai messo neanche una voce per la J-music o Visual e neanche l'Hindi.. :D
 
Top
mALu<--
view post Posted on 5/10/2007, 18:31




penso che sarei mille volte più brava io a scrivere canzoni, non avendolo mai fatto, che loro..
soltanto che loro c'hanno la faccia come il culo e sono acclamati da tutti i bambini italiani
 
Top
Andry06
view post Posted on 5/10/2007, 19:53




Ti dimentiki le ragazzine ke ascoltano solo Bubble-Pop e ke quindi nn gli sembra vero di sentire qualke skitarrata piccola tra 1 canzone ed 1 altra e subito la kiamano Rock...
 
Top
mALu<--
view post Posted on 5/10/2007, 20:18




io quelle le chiamo bambine
 
Top
schenKer
view post Posted on 5/10/2007, 20:57




decelebrate....io gg ho sentito il colmo...sn punk emo perche senti avril lavigne e i tokio hotel
 
Top
Squall 5
view post Posted on 5/10/2007, 21:23




CITAZIONE (schenKer @ 5/10/2007, 21:57)
decelebrate....io gg ho sentito il colmo...sn punk emo perche senti avril lavigne e i tokio hotel

Io suono in una band e quando sento i Tokio Hotel penso alla semplicità e alla ripetitività delle note,non saprei proprio definire le loro canzoni, il genere..Loro si atteggiano a gruppo rock/emo, ma non lo sono affatto..Tom (il chitarrista) avesse fatto un assolo in vita sua..Non mi piacciono per questo, per la banalità dello stile e del ritmo, altrimenti li ascolterei di più. Avril Lavigne lasciamo perdere, non mi escono ancora dal cervello i teschi rosa del video..Si crede troppo punk, ma non lo è!!!
 
Top
Andry06
view post Posted on 5/10/2007, 21:36




CITAZIONE (Squall 5 @ 5/10/2007, 22:23)
CITAZIONE (schenKer @ 5/10/2007, 21:57)
decelebrate....io gg ho sentito il colmo...sn punk emo perche senti avril lavigne e i tokio hotel

Io suono in una band e quando sento i Tokio Hotel penso alla semplicità e alla ripetitività delle note,non saprei proprio definire le loro canzoni, il genere..Loro si atteggiano a gruppo rock/emo, ma non lo sono affatto..Tom (il chitarrista) avesse fatto un assolo in vita sua..Non mi piacciono per questo, per la banalità dello stile e del ritmo, altrimenti li ascolterei di più. Avril Lavigne lasciamo perdere, non mi escono ancora dal cervello i teschi rosa del video..Si crede troppo punk, ma non lo è!!!

Quoto su tutto meno sull'ultima frase xk lei ha sempre dikiarato ke si è rotta ke tutti la kiamano punk xk prima vestiva in 1 certo modo xk lei nn si definisce x niente punk,semmai alcune canzoni le considera rock invece ke pop...Ma questi poi sn altri punti...
 
Top
BM's
view post Posted on 7/10/2007, 17:04




ecco i sondaggi come questi mi mandano in palla perchè non sono fisicamente e psicolgicamente in grado di definire ciò che ascolto.
ringrazio moltissimo per la presenza dell'ultima opzione (di tutto) anche se può sembrare una forma di qualunquismo..
il fatto è che mi piace moltissimo scoprire nuovi gruppi e saperne sempre di più su presente e passato della musica. conseguenza, no preguidizi e spaziare su ogni cosa! (il che è non è sempre conciliabile con i gusti di amici vari, ma vabbè)

perciò quest'estate mi è capitato di ascoltare anche la canzone dei finley "adrenalina". ora, cercate il testo e ditemi: solo a me sembra un'esplicito inno alla drogaaaa? :blink:
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 7/10/2007, 17:57




quella canzone (ho visto il testo ora) mi pare più un inno alla debolezza decelebrativa dei ragazzini di 2 anni e agli psicodepressi che si danno a sostanze più o meno legali per non pensare...
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 7/10/2007, 19:41




A me sembra solo una canzone spenzierata x ki vuole farsi una cantata a buffo
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 7/10/2007, 20:30




quello è urlare dentro un microfono non è cantare xD
 
Top
Andry06
view post Posted on 7/10/2007, 21:41




Invece 1 altra domanda:
Ma Adrenalina nn vi sembra 1 copia di American Idiot??? O.o
 
Top
51 replies since 1/10/2007, 11:46   231 views
  Share