Che roma....2 la vendetta

« Older   Newer »
  Share  
Alessio?!?!
view post Posted on 10/10/2007, 22:42




Lazio milan???perchè hanno giocato lazio-milan domenica7/10/07 alle 20.30 allo stadio olimpico???
porca miseria me la so persa!!!!quant'è finita???
a parte gli skerzi sono sempre presente anche quando voi gufi romanisti state a gode come porci!!!
purtroppo noi davanti avevamo CAMPIONI D'EUROPA(a differenza vostra) mentre per noi correva solo il povero de silvestri...l'altri erano rimasti a lazio real madrid...
cmq godete godete...che il 31 si avvicina..(anche se la vedo male pe la mia lazio!!!)
 
Top
Alessio?!?!
view post Posted on 22/10/2007, 21:39




aggiungo solo roma-napoli 4-4
 
Top
_Er GeKo_
view post Posted on 1/11/2007, 15:27




me sa che qualcuno non parla più...
vabbè solo per informazione...
ROMA 3-2 LAZIE
LOTITO VE MANNA IN B!!
tranquilli....tanto ce restate in serie A!
vabbè...la superiorità cittadina è stata ristabilita anche sul campo...e sugli spalti...vergognoso che ci fossero 6000 biglietti riservati ai tifosi della valomontones invenduti...vabbè ma tanto voi già lo sapevate che vincevamo...
ridendo, scherzando e cagandoci il cazzo io sto sotto l'inter di 3 punti e ho giocato con tutte le più forti...te stai a 2 dalla b e devi giocà con tutte ste squadrette che io ho già incontrato!
Auguri e buona serie B...che ha lo stesso nome della vostra curva...anzi perchè la curva a valmontone non la chiamate curva b??

AMO CLAUDIO LOTITO!!
LOTITO VE MANNA IN B...
 
Top
deusex10
view post Posted on 2/11/2007, 17:17




CITAZIONE (_Er GeKo_ @ 1/11/2007, 15:27)
me sa che qualcuno non parla più...
vabbè solo per informazione...
ROMA 3-2 LAZIE
LOTITO VE MANNA IN B!!
tranquilli....tanto ce restate in serie A!
vabbè...la superiorità cittadina è stata ristabilita anche sul campo...e sugli spalti...vergognoso che ci fossero 6000 biglietti riservati ai tifosi della valomontones invenduti...vabbè ma tanto voi già lo sapevate che vincevamo...
ridendo, scherzando e cagandoci il cazzo io sto sotto l'inter di 3 punti e ho giocato con tutte le più forti...te stai a 2 dalla b e devi giocà con tutte ste squadrette che io ho già incontrato!
Auguri e buona serie B...che ha lo stesso nome della vostra curva...anzi perchè la curva a valmontone non la chiamate curva b??

AMO CLAUDIO LOTITO!!
LOTITO VE MANNA IN B...

Giusto burini in B
 
Top
18 replies since 30/9/2007, 19:43   85 views
  Share