io nuovo mod. dello sport...via i romanisti...

« Older   Newer »
  Share  
Andry06
view post Posted on 8/2/2009, 01:23




CITAZIONE (.GaBBr0 @ 8/2/2009, 00:20)
ah già dimentico sempre di scrivere [battuta] prima di dire qualche frase scherzosa.. e cmq ci saranno sempre persone che criticheranno quello che fai, non è il mi ocaso sono l'ultimo deficiente che puo permettersi di criticare qualcun altro (anche se odio i cavalli, mia sorella da piccolo mi ci portava a forza e mi ha traumatizzato) ma ti fa male alla salute prendertela così!

Ti ha risposto così perchè è la sua passione n.1,lei farebbe di tutto per i cavalli,sono una sorta di compagni di vita ormai.
Come io impazzisco per i cani,lei ancora di più per i cavalli,riesce a vedere le loro anime ed a trattarli come esseri umani...
Tutti hanno qualcosa o qualcuno come passione e guai a chi la tocca :D
 
Top
CVS
view post Posted on 8/2/2009, 11:21




CITAZIONE (.GaBBr0 @ 8/2/2009, 00:20)
ah già dimentico sempre di scrivere [battuta] prima di dire qualche frase scherzosa.. e cmq ci saranno sempre persone che criticheranno quello che fai, non è il mi ocaso sono l'ultimo deficiente che puo permettersi di criticare qualcun altro (anche se odio i cavalli, mia sorella da piccolo mi ci portava a forza e mi ha traumatizzato) ma ti fa male alla salute prendertela così!

l'avevo capito che era una battuta, ma per me è come se prendessi in giro mia madre, anzi, peggio. sò che era scherzosa, ma non riesco a non prendermela.
mi fa male alla salute? bene, morirò presto.
"odio i cavalli" hai mai provato a capirli?
a me hanno sempre affascinato perchè non li capivo.
li vedevo tanto grossi quanto delicati ed eleganti.
solo andandogli vicino e sentendoli veramente si può capire.
molti non ci riescono o non lo vogliono fare, io ci ho provato e mi hanno rapita.
ci ho rischiato l'osso del collo più volte, di cui una sono finita schiacciata sotto il cavallo.. dopo una settimana sono tornata in sella.
non sò come sia riuscita a non farmi nulla, 700 kg di cavallo spiaccicati addosso per 2 minuti non sono pochi, (diciamo che ho avuto una grande botta di culo xD) però li amo talmente tanto che l'idea di non tornarci più non mi è mai balenata per la testa.

quindi infine è sì quello che dice andro, ma anche un qualcosa di più..
il mio cuginetto è rimasto traumatizzato da un calcio che aveva preso da piccolo, una volta l'ho convinto a fare una passeggiata, 1. si è rimangiato tutto quello che aveva detto sul "a cavallo non si fa niente, fa tutto il cavallo" fa nuoto agonistico per 6 giorni a settimana e gli facevano male i muscoli..
2. ci voleva tornare! lasciando persino me a bocca aperta visto che non me lo sarei aspettato MAI da un fifone di prima categoria come lui.
non credo abbia visto quel "di più" ma qualcosa provando l'ha attirato.
quindi chiedo di non fare battute sui cavalli anche se simpatiche o quel che vi pare.
per me è veramente peggio di una bestemmia.

comunque grazie mille andro per aver risposto ^^
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 8/2/2009, 14:14




comunque come sport lo conosco, non sapevo il nome...
 
Top
CVS
view post Posted on 8/2/2009, 14:59




beh perchè è uno sport assolutamente non pubblicizzato e persino alle olimpiadi non lo fanno vedere :(
oltre al fatto che in pochissimi ci si buttano, essendo difficilissimo.
si preferisce il salto ostacoli e derivati rispetto a questo.. purtroppo...
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 8/2/2009, 16:31




diciamo pure che è di una noia mortale
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 8/2/2009, 19:27




se ti ha dato così fastidio la mia battuta mi dispiace e ti chiedo scusa, però il fatto di rispondere in modo acido e scontroso non ti aiuta nei rapporti con gli altri... vogli odire anche se te lo vedi come un pregio però c'è modo e modo di dire "guarda a me questa battuta ha dato fastidio" per quanto riguarda questo caso, ma anche piu in generale, e sicuramente dirlo in un modo carino piuttosto che in un altro sicuramente è molto piu produttivo. se sei gentile con gli altri, gli altri poi lo sono con te e anche il contrario. non prendere male questo mio post, sto cercando solo di darti un consiglio!
 
Top
CVS
view post Posted on 8/2/2009, 19:46




che fossi acida è un dato di fatto :P
comunque cercherò di contenermi un po' di più e di frenare i "bollenti spiriti" niente più battute sul dressage però perchè sennò addio autocontrollo.
comunque cancello il post sopra perchè riconosco che è assai poco carino =P
 
Top
lilywhite
view post Posted on 16/2/2009, 16:04




tranquilla...nn sei la prima a cui da dell'acida..................xD



cmq nn l'ho mai sentito questo sport , ma i cavalli mi hanno sempre affascinato molto=)
 
Top
CVS
view post Posted on 16/2/2009, 17:27




CITAZIONE (lilywhite @ 16/2/2009, 16:04)
tranquilla...nn sei la prima a cui da dell'acida..................xD



cmq nn l'ho mai sentito questo sport , ma i cavalli mi hanno sempre affascinato molto=)

hai un punto in più nella mia classifica xD
 
Top
38 replies since 27/9/2007, 18:49   241 views
  Share