io nuovo mod. dello sport...via i romanisti...

« Older   Newer »
  Share  
Santos The Best
view post Posted on 10/2/2008, 21:30




beh, io ti straconsiglio quella da corsa... con quella fai molti più chilometri faticando anche meno, e ti diverti di più. comunque ogni tanto prova la pista ciclabile che parte da ponte marconi, e va lungo il tever fino al raccordo, non è male... poi quando è primavera, se vuoi ci organizziamo e andiamo insieme, anche con un amico mio
 
Top
martamarana
view post Posted on 23/4/2008, 16:26




concordo con marty sulle gare di tuffi....cmq nuoto in generale direi!
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 22/11/2008, 17:42




Non si Parla piu di sport???

Cmq Io amo il Nuoto! :P


ho scomperto un sacco di persone che seguono i lciclismo :o:

mio padre sarà contento dato che lo pratica quasi professionalmente!

 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 22/11/2008, 18:50




io ho provato un sacco di sport ma ancora non ho capito in quale sono forte...
 
Top
Andry06
view post Posted on 22/11/2008, 19:43




CITAZIONE (.GaBBr0 @ 22/11/2008, 18:50)
io ho provato un sacco di sport ma ancora non ho capito in quale sono forte...

Io sono campione mondiale di Sollevamento Pensieri...
E poi naturalmente figure di merda :D
Dio ogni giorno faccio certe figure assurde,credo che tra 1 po le scriverò tutte e ci farò 1 libro,sarà 1 best seller :B):
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 23/11/2008, 16:14




CITAZIONE (.GaBBr0 @ 22/11/2008, 18:50)
io ho provato un sacco di sport ma ancora non ho capito in quale sono forte...

briscola vale?
 
Top
CVS
view post Posted on 7/2/2009, 17:16




dressage, ma non a livelli troppo alti
scommetto che nessuno lo conosce però =P
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 7/2/2009, 17:31




eeeeeeeeee????
no. non conosco... che è tipo indossatrice?
 
Top
CVS
view post Posted on 7/2/2009, 20:09




haha! pare vero! ahahahah, dopo questa le ho sentite tutteeee hahaha
un secondo che riprendendo possesso di me..........haha

allora no, assolutamente no: il dressage è una disciplina equestre.
io ne pratico le basi, e sarebbe portare il cavallo al massimo esponente di eleganza e potenza. odio il salto ostacoli che ne trascura totalmente questo aspetto, distruggendo praticamente il cavallo..
con il dressage si mira soprattutto a sviluppare i movimenti dello stesso e a preservarne l'integrità, inoltre è un "elevazione", se così mi concedete di chiamarla, del binomio. a livelli troppo spinti non mi piace, ma così come lo pratico io è semplicemente il ragiungimento della perfezione. fantastico.

per rendervi vi lascio qualche immagine;

raggiungimento della riunione:


al contrario di quello che potreste pensare il dressage è una delle discipline più difficili che esista, solo per la preparazione di un cavallo ci vuole un intervallo di tempo che va dai 5 ai 10 anni, per la preparazione dell'amazzone/cavaliere non ne parliamo..

spero di essere stata esaudiente :P ora però mi azzittisco perchè se parto con i riferimenti tecnici siete finiti xD

P.S: santos, mi hai fatto decidere di presentarmi nel topic adatto con l'affermazione di indossatrice xD
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 7/2/2009, 20:22




vabbè inutile insomma xD
 
Top
CVS
view post Posted on 7/2/2009, 20:36




sali te a cavallo poi vediamo, comunque ti avverto che ti sei appena guadagnato il mio odio, ringrazia di avere davanti il computer e non me.
a cavallo, al contrario di quello che tutti pensano, si usano sia i muscoli addominali che delle gambe (soprattutto questi) io lo pratico una volta a settimana perchè è troppo costoso, conseguenza sono una grassona :P ma come un qualsiasi altro sport se fatto una volta a settimana non ti porta certo a sviluppare muscolatura ecc come un altro anche più semplice praticato per 3..
comunque io ho fatto assieme al cavallo anche tantissimi altri sport: 4 anni di nuoto da piccola, 3 di basket, pallavvolo, atletica (credo sia stata la più traumattizzante xD), provato hockey (durato due mesi e basta xD), tennis e ora mi tocca fare pilates perchè ho la schiena che è una ciofeca e mi fa cilecca.. poi spesso e volentieri vado in bici o mi faccio delle "passaggiatine" da casa mia (davanti i granai) fino dalle parti di quarto miglio (='( sigh).
poi ho molto allenato il dito indice, visto che adoro la fotografia.
di sport ne ho praticati insomma.. ma il più bello è in assoluto il cavallo.

nonostante tutto questo sono di una pigrizia immane :P

ps: che cazzo mi significa inutile? se la vediamo da questo punto di vista qualsiasi sport è inutile! è utile a me perchè sennò impazzisco, perchè mi trasmette certe emozioni, perchè mi fa divertire e mi sento libera di essere quello che sono, se la metti così anche l'amore è inutile, l'amicizia è inutile, il guardare la tv è inutile, il viaggiare è inutile.. qualsiasi cosa se vista così è... inutile!
 
Top
•°LittleFlower°•
view post Posted on 7/2/2009, 22:24




CITAZIONE (.GaBBr0 @ 7/2/2009, 20:22)
vabbè inutile insomma xD

ahahahah!!! XD....

No vbb apparte gli scherzi...sembra bello questo sport....mai sentito....

Cmq per quanto riguarda lo sport...secondo me il meglio è atletica leggera...anche se nn l'ho mai fatto xk nn saprei dove praticarlo....ho fatto per 9 anni nuoto...poi mi so rotta...e sn ancora alla ricerca di uno sport adatto...
 
Top
CVS
view post Posted on 7/2/2009, 22:27




atletica leggera :S brutti ricordi...
io l'ho praticata a tre fontane comunque.
ora il centro si è trasferito, ma non ricordo dove.. credo vicino però, informati ;)
 
Top
•°LittleFlower°•
view post Posted on 7/2/2009, 22:32




e si lo so...prima era a tre fontante...che già è lontano da casa...ma mo l'hanno spostato ancora più lontano...grazi comunque ^^
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 8/2/2009, 00:20




ah già dimentico sempre di scrivere [battuta] prima di dire qualche frase scherzosa.. e cmq ci saranno sempre persone che criticheranno quello che fai, non è il mi ocaso sono l'ultimo deficiente che puo permettersi di criticare qualcun altro (anche se odio i cavalli, mia sorella da piccolo mi ci portava a forza e mi ha traumatizzato) ma ti fa male alla salute prendertela così!
 
Top
38 replies since 27/9/2007, 18:49   241 views
  Share