I TOKIO HOTEL, semplicemente abominevoli

« Older   Newer »
  Share  
schenKer
view post Posted on 8/1/2008, 22:20




a me la cosa che fa paura nn è tanto che sono delle zappe a suonare ma che vengono definiti gran fiki....un essere dal sesso discutibile e un rasta che nn sa cs è la cultura rasta?
 
Top
Andry06
view post Posted on 9/1/2008, 23:09




CITAZIONE (schenKer @ 8/1/2008, 22:20)
a me la cosa che fa paura nn è tanto che sono delle zappe a suonare ma che vengono definiti gran fiki....un essere dal sesso discutibile e un rasta che nn sa cs è la cultura rasta?

Vabbè ma vorrei farti notare da chi sono considerati gran fichi:ragazzine dai 7 ai 17 anni,qualke ragazzo qua e là,i parenti dei Tokio Hotel e le fidanzate(e nel caso del cantante nn saprei...)dei Tokio Hotel...
 
Top
Squezy
view post Posted on 10/1/2008, 14:15




Ma alla fine diciamocelo in faccia il problema non sono tanto i tokio hotel in se per se o i finley il problema è che miglioni di ragazzine (ma anke -ini purtroppo) sono convinti che quella sia musica seria!!! che siano dei gruppi che spaccano una cifra e che addirittura STANNO SCRIVENDO LA STORIA DELLA MUSICA il terrore è trovarci davanti una persona che ci dice questo:

"Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel.
vi dv dire una cs terribilixima!!!
Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!!
Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!!
E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè!
Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio.."

questo per fortuna è un fake (lo spero vivamente) ma se davvero mi si presentasse una persona davanti dicendomi queste cose passerei sul sito delle torture a avril lasagna e le praticherei su suddetta persone


Morale: ascoltate chi cazzo ve pare anke lo sciacquone del cesso basta che non andate a rompere le palle a chi davvero ci capisce di musica e sappiate apprezzare chi DAVVERO sa cos'è la musica (xke oltre i testi ci sono anke gli strumenti che sono valutabili in ben altro modo)
 
Top
trymo
view post Posted on 10/1/2008, 15:59




cmq vi do ragione a tutti..ma il cantante...
(che viene definito con capelli da manga O.o e bravissimo..questa è una barzelletta) è maskio o femmina???
e poi come osano dire che sono bravissimi????????????

io direi bravissimi s*****!!! oppure dei bravi soggetti ke fanno la loro parte...i soggetti.......perchè ke hanno fatto i vanilla sky e i finley..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????? i vanilla sky hanno fatto pure la cover di umbrella! quella orribile canzone di rihanna!!

guardate!
 
Top
schenKer
view post Posted on 10/1/2008, 16:16




a me è stato detto che i tokio hotel sono piu famosi degli iron maiden..t'ho detto tutto...
"nn ti curar di loro ma guarda e passa"
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 11/1/2008, 21:21




ALLORA.... non mi toccate i vanilla sky che mi stanno troppo simpatici!!!! poi la cover di rihanna l'hanno fatta per pijarla per il culo... e ci sono riusciti benissimo!!!
guarda il video e ti ammazzi dalle risate!!!!
 
Top
Squezy
view post Posted on 13/1/2008, 11:35




CITAZIONE (Prince of rock @ 11/1/2008, 21:21)
ALLORA.... non mi toccate i vanilla sky che mi stanno troppo simpatici!!!! poi la cover di rihanna l'hanno fatta per pijarla per il culo... e ci sono riusciti benissimo!!!
guarda il video e ti ammazzi dalle risate!!!!

appoggio pienamente, mi sa che nn hai capito il messaggio di quel video, era pe sfottela no pe elogiarla.. guardati a paragone prima il video originale di rihanna poi la loro cover e te renderai conto meglio
 
Top
The great alleance
view post Posted on 14/1/2008, 13:36




CITAZIONE (Squezy @ 13/1/2008, 11:35)
CITAZIONE (Prince of rock @ 11/1/2008, 21:21)
ALLORA.... non mi toccate i vanilla sky che mi stanno troppo simpatici!!!! poi la cover di rihanna l'hanno fatta per pijarla per il culo... e ci sono riusciti benissimo!!!
guarda il video e ti ammazzi dalle risate!!!!

appoggio pienamente, mi sa che nn hai capito il messaggio di quel video, era pe sfottela no pe elogiarla.. guardati a paragone prima il video originale di rihanna poi la loro cover e te renderai conto meglio

a me i vanilla sky mi fannp pena. xò umbrella è troppo 'na tronazata AHAHA bellissimo se qualcunoi n s'è accorto ke era 'na presa x il culo è scemo!!!
 
Top
trymo
view post Posted on 14/1/2008, 21:36




lo so ke era x sfotterla.....(scusate la parola) dementi!!!

pensa ke sono veramente s*****
il ragazzo di mia sorella li conosce e loro nn se lo in**** de na mazza
!!!!
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 21/1/2008, 15:53




magari il ragazzo di tua sorella è insopportabile... che ne sappiamo noi?
 
Top
Squall 5
view post Posted on 21/1/2008, 16:30




Il problema è che sono la classica dimostrazione di quanto al giorno d'oggi alla massa non importi di ascoltare musica decente, ma solo dello stile Emo del gruppo, a cui poi ispirarsi come una mandria di pecorelle.
Come è stato detto hanno la presunzione d definirsi gruppo rock e io sinceramente rido. E comunque l'emo è soltanto uno stile di pensiero e tutto al più di vestire, ma di certo non un genere musicale, tutt'al più l'emo-core, che poi ha delle affinità col metal..Vengono scelti per essere pubblicizzati sicuramente perché avevano delle conoscenze, e perché fondamentale la musica ha quel ritmo piatto che oggi attrae tanto. Prendiamo i nostri cari Nightwish: il tastierista non è uno Jack Sparrow fighissimo? "Ma chi li conosce sti metallari schifosi! Non ascolterò mai una musica del genere!!!" Eh, che ci dobbiamo fare, eppure hanno un talento smisurato rispetto ai TH, in particolare Tuomas Holopainen.."Chi è sto tizio?!" ^_^
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 21/1/2008, 16:46




esempio? I GAZOSA... figli di discografici... portati al successo (?) e poi scomparsi... i Tokio Hotel faranno la stessa fine perché prima o poi la gente cresce... (si spera) e la nuove ragazzine sceme avranno una nuova moda lanciata dalle riviste che legge mia cugina tipo Cioè... avessi il tempo sequestrerei mia cugina a mia zia per 3 orette spiegandole perché i Tokio Hotel non sono degli eroi, e perché le riviste tipo Cioè vanno bruciate!
 
Top
Squezy
view post Posted on 22/1/2008, 16:56




CITAZIONE (Squall 5 @ 21/1/2008, 16:30)
Il problema è che sono la classica dimostrazione di quanto al giorno d'oggi alla massa non importi di ascoltare musica decente, ma solo dello stile Emo del gruppo, a cui poi ispirarsi come una mandria di pecorelle.
Come è stato detto hanno la presunzione d definirsi gruppo rock e io sinceramente rido. E comunque l'emo è soltanto uno stile di pensiero e tutto al più di vestire, ma di certo non un genere musicale, tutt'al più l'emo-core, che poi ha delle affinità col metal..Vengono scelti per essere pubblicizzati sicuramente perché avevano delle conoscenze, e perché fondamentale la musica ha quel ritmo piatto che oggi attrae tanto. Prendiamo i nostri cari Nightwish: il tastierista non è uno Jack Sparrow fighissimo? "Ma chi li conosce sti metallari schifosi! Non ascolterò mai una musica del genere!!!" Eh, che ci dobbiamo fare, eppure hanno un talento smisurato rispetto ai TH, in particolare Tuomas Holopainen.."Chi è sto tizio?!" ^_^

aspè un'attimo xke dire che l'emo.core si avvicina al metal rischi di spararne una grossa, si avvicina molto di + al punk, e kmq nn è una denuncia contro l'emo questa e neanche contro la musica pop, è proprio contro l'ignoranza musicale delle persone che hanno la presunzione di volerla avere quando non ci capiscono un cazzo!! le passioni sono una cosa la bravura è un'altra.. non è xke un'artista ti piace allora è un Dio!!!!! dobbiamo cercare di far capire la realtà delle cose....
 
Top
The game1990
view post Posted on 22/1/2008, 23:18




Ed ecco che si ricomincia ad accostare la parola EMO alla parola COMMERCIALE,signori non è colpa di gente che si sente ALESANA,Bless the fall,From first to last e compagnia bella che qualche coglioncello si sente fico mettendosi un ciuffo in faccia e facendo pseudo musica!!!
I vanilla Sky sono un gruppo che fà rock punk con una minuma venatura di emocore! MA NON SONO EMO
I tokyo hotel invece NON SONO AFFATTO EMO PER DINCI!!!!
Poi mio caro squezy devo darti una brutta notizia ovvero che l'emo è strettamente imparentata anche con il metal oltre che al punk e al rock.
Poi per chi ha detto che l'emo non è una musica,beh + o - hai ragione anche se ci sono certi artisti che fanno una sorta di pop rock con testi alquanto tristi xD che vengono semplicemente definiti emo..per la maggior parte delle persone "Emo" sentirsti quel tipo di musica significa sentirsi dei generi che vengono raggruppat dalla parola EMo: Ovvero lo screamo,il post hardcore,l'emotional punk e cazzi vari!!

Che poi alle bimbe se gli dici secondo te è meglio Anguus Yang o Tom Kaulitx ( o come kazzo se scrive) lei sono sicuro che ti direbbe Anguus Yang? ah ma ki è quello che ha disegnato dragon ball vè? (successo davvero stò fatto)
 
Top
Squezy
view post Posted on 23/1/2008, 14:55




sarà anke imparentato ma mooooolto alla lontana...

CITAZIONE (The game1990 @ 22/1/2008, 23:18)
Che poi alle bimbe se gli dici secondo te è meglio Anguus Yang o Tom Kaulitx

tu nn ti rendi conto neanche della blasfemia che hai scritto!! non mi puoi scrivere cosi Angus Young!! ti caccio dagli Upwards!!
 
Top
75 replies since 21/9/2007, 18:15   344 views
  Share