I TOKIO HOTEL, semplicemente abominevoli

« Older   Newer »
  Share  
Andry06
view post Posted on 4/1/2008, 19:31




Ok,ammetto ke odio a morte i Tokio Hotel,1 gruppo ke fa canzoni soporifere x ragazzine ke sbavano quando il ragazzo(o ragazza :huh: ) mentre canta cerca di reggersi in piedi visto l'evidente sbilancio del peso ke gli provocano i suoi capelli,però un topic del genere è brutto,xk i fan dei Tokio Hotel ci rimangono pure male,nel senso capisco se in 1 topic di musica in generale si parla male dei tokio hotel xk nn stanno molto simpatici,ma addirittura aprire 1 topic x insultarli O.o
E cmq so cosa vuol dire leggere insulti pesanti al/alla/ai proprio/i idolo/i xk io sn 1 fan di Avril Lavigne,una delle cantanti + insultate e criticate del mondo ed addirittura su ForumCommunity hanno fatto1 forum anti con all'interno una sezione sui vari modi di uccidere Avril ed ognuno ha scritto come vorrebbe uccidere Avril(ma roba terrificante,da malati di mete O.o)
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 4/1/2008, 21:13




o_O

davvero?
lo facciamo con i professori???
muahahahahahahahahahahahahah
 
Top
Andry06
view post Posted on 4/1/2008, 21:51




CITAZIONE (Prince of rock @ 4/1/2008, 21:13)
o_O

davvero?
lo facciamo con i professori???
muahahahahahahahahahahahahah

Se vuoi esser maniaco xD
Ma c'erano delle cose orrende :S Del tipo"Prima la prendo x i capelli e sbatto la sua facci acontro al muro fino a quando nn gli esce il sangue dalle labbra e dal naso e mentre urla prendo 1 coltello ed incomincio a segarle pian pianino le dita..." cioè cose orribili
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 4/1/2008, 22:50




odio viscerale!!!!!! cmq li capisco... io con certi prof... grrrrrrrrrrrrr
 
Top
schenKer
view post Posted on 6/1/2008, 00:32




andrea..qualcosa in contrario contro i capelli lunghi?
 
Top
Fede!!
view post Posted on 6/1/2008, 20:44




Dai ragazzi questa è la sezione musica mica la sezione spazzatura.. ;)
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 6/1/2008, 20:56




CITAZIONE (lucasss1010 @ 21/9/2007, 18:15)
RAGAZZI APRO QUESTA DISCUSSIONE PER FAR RIFLETTERE SU UNA COSA.... COME è POSSIBILE CHE AD UN'ENORME QUANTITà DI ITALIANI PIACCIONO I TOKIO HOTEL!!!! :o: :o: :o: :o:


INNANZI TUTTO CANTANO MALE MA POI NON AVETE VISTO IL LORO "LOOK" ???!!!??

LA COSA PIU PREOCCUPANTE COMUNQUE è CHE QUESTI PIACCIONO ALLE RAGAZZE O.o QUESTA COSA NON ME LA SPIEGHERò MAI...

VI PREGO DI ESPRIMERE TUTTO IL VOSTRO ODIO CONTRO STI MALATI DE MENTE CON DEGLI INTERVENTI... A CHI INVCECE PIACIONO ESIGO SUBITO UN MOTIVO DI QUESTO GUSTO!!! " LO ESIGO SOPRATTUTTO DA QUELLI CHE AMANO IL LORO LOOK!"

scusa ma perchè ti risulta che "agli italiani" piaccia gente migliore di questa? e poi cazzo ti frega come se vestono se so cojoni so cojoni sia vestiti così che vestiti normali... e poi devi pure precisare perchè cantano male, solo perchè c'ha la voce da femmina o meglio da ragazzino, in quento quelli sono ragazzini, cioè io nn gli do più di 16 anni, ma questo nn vuol dir eche cnata male, come quella dei guano apes che pare che c'ha na voce da uomo, ma c'ha una voce della madonna che spacca il culo a tutti. cioè anche a me nn piacciono sti tizi qua usciti dal nulla ma cmq ti ripeto io preferisco che a una ragazzina italiana piacciano questi piuttosto che altra gente italiana idiota tipo paolo meneguzzi e compagnia bella.. ma cmq devi chiederti anche un'altra cosa... perchè la musica straniera stupida arriva in italia e ha tutto questo successo quando invece gruppi seri sia italiani che non nn se li caga nessuno?...
 
Top
Andry06
view post Posted on 6/1/2008, 21:23




CITAZIONE (schenKer @ 6/1/2008, 00:32)
andrea..qualcosa in contrario contro i capelli lunghi?

Ce li ho avuti io fino a qualke giorno fa i capelli lunghi xD
Io mi riferivo,x il fatto del peso,alla quantità di gel ke si mette x farli di quella forma ke quindi li fa diventare come marmo xD

CITAZIONE (anarchyinrome @ 6/1/2008, 20:56)
ma cmq devi chiederti anche un'altra cosa... perchè la musica straniera stupida arriva in italia e ha tutto questo successo quando invece gruppi seri sia italiani che non nn se li caga nessuno?...

Perchè le ragazzine ed i media decidono le sorti della musica?
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 6/1/2008, 21:28




più che altro sono i media che inducono le ragazzine a sentire un certo tipo di cose dicendo che è di moda..
 
Top
Fede!!
view post Posted on 7/1/2008, 12:33




Butatte ste TV e non guardate piu MerdaTV...e provate ad andare a qualche concerto di qualche gruppo italiano.. ;)
Vedete come cambiate idea .

Ormai su alcune radio e sulle tv non passano + niente di buono..Su sky cè un programmino gia + decente (Rock Tv).
Bisognerebbe dare piu spazio alla musica italiana e ai gruppi italianui emergenti..(sperando che non vadano a finire come i finley).
Ormai tutti gira attorno i soldi e questi gruppi che sentite in tv sono tutti affannati e anziosi del successo tutto in u momento.
Vedi i finley mo che so arrivati i tochio hotel non se li caga piu nessuno.
Vabeh..ci son cosi tante ragazzine che je vanno a presso sarebbe inutile questo discorso.Bisognerebbe avere una cultura musicale Mediocre per giudicare questi gruppi.In ogni caso sarebbero anche bravi ma è tutto il giro di soldi che si formano attorno che li porta all'odio.Almeno Per Me.
:unsure:
 
Top
Andry06
view post Posted on 7/1/2008, 13:34




CITAZIONE (anarchyinrome @ 6/1/2008, 21:28)
più che altro sono i media che inducono le ragazzine a sentire un certo tipo di cose dicendo che è di moda..

Mettigli 1 ragazzo affascinante con la frangetta biondina,con o senza l'approvazione dei media impazziscono x loro...Qualche volta sono i media ke si adeguano al volere delle ragazzine(vedi fenomeno di High Shit Musical ke all'inizio nessun giornalino x ragazzine se li cagava,poi quando hanno capito ke ormai le ragazzine ernao impazzite x Zac Frocion e Vanessa Arcess allora hanno incominciato a mettere poster e posterini...Io direi ke + ke altro comandano le case discografiche ke preparano gli artisti a tavolino ;) )
 
Top
The great alleance
view post Posted on 7/1/2008, 14:51




CITAZIONE (Andry06 @ 4/1/2008, 19:31)
E cmq so cosa vuol dire leggere insulti pesanti al/alla/ai proprio/i idolo/i xk io sn 1 fan di Avril Lavigne,una delle cantanti + insultate e criticate del mondo ed addirittura su ForumCommunity hanno fatto1 forum anti con all'interno una sezione sui vari modi di uccidere Avril ed ognuno ha scritto come vorrebbe uccidere Avril(ma roba terrificante,da malati di mete O.o)

dimmi il link del forum TI PREEGO

p.s. i tokio hotel fanno skifo :sick:
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 7/1/2008, 19:59




CITAZIONE (Fede!! @ 7/1/2008, 12:33)
Butatte ste TV e non guardate piu MerdaTV...e provate ad andare a qualche concerto di qualche gruppo italiano.. ;)
Vedete come cambiate idea .

Ormai su alcune radio e sulle tv non passano + niente di buono..Su sky cè un programmino gia + decente (Rock Tv).
Bisognerebbe dare piu spazio alla musica italiana e ai gruppi italianui emergenti..(sperando che non vadano a finire come i finley).
Ormai tutti gira attorno i soldi e questi gruppi che sentite in tv sono tutti affannati e anziosi del successo tutto in u momento.
Vedi i finley mo che so arrivati i tochio hotel non se li caga piu nessuno.
Vabeh..ci son cosi tante ragazzine che je vanno a presso sarebbe inutile questo discorso.Bisognerebbe avere una cultura musicale Mediocre per giudicare questi gruppi.In ogni caso sarebbero anche bravi ma è tutto il giro di soldi che si formano attorno che li porta all'odio.Almeno Per Me.
:unsure:

amen
 
Top
The game1990
view post Posted on 8/1/2008, 13:43




La canzone Monsoon è fica diciamocelo,perlomeno a me piace ma io non capisco come quei 4 individui possano essere diventati cosi famosi mentre gente molto + brava di loro non è cosi amata da ste ragazzine.
Ma cacchio se i Tokyo Hotel non avessero avuto Bill (il cantante ) ed il chitrrista Tom (il rastone biondo) non se li sarebbe cagati nessuno. però in Germania hanno avuto l'idea di mettere insieme sti 4 piskelletti fargli suonare e cantare qualche canzoncina ed il gioco è fatto...
Concordo magari sò pure bravi..ma come vengono trattati ingiustamente tanti altri gruppi che porta all'Odio verso di loro...io non li odio sia chiaro...non li reputo musicisti ma ragazzi che suonano.
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 8/1/2008, 18:27




anchio la penserei cosi.... ma si atteggiano troppo.... sembra che dicano: "to'! noi semo bravi e voi non siete un cazzo".... e poi... a parer mio.... io col mio gruppo facciamo canzoni molto più belle... forse perchè io suono quello che piace a me.... però addirittura fare i calendari (ho trovato un loro calendario affianco a quello dei pink floyd e led zeppelin) e idem per i poster!

CONCLUSIONI:
troppo commercializzati, non è un gruppo, è un icona!
 
Top
75 replies since 21/9/2007, 18:15   344 views
  Share