Amplificatori!

« Older   Newer »
  Share  
Toms
view post Posted on 21/9/2007, 18:33




:P....Loro sicuramente di danni non ne fanno...Ma sai alcuni che fanno???
Te gli porti la tua bella chitarra Vintage magari degli anni '70 con tutte le meccaniche e pickup originali e poi quando la vai a riprende trovi gli stessi pickup ma magari dell'anno prima e le meccaniche sostituite con delle meccaniche identiche ma non degli anni '70...E te a quel punto che fai??? Non hai nulla per dimostrare che te l'ha rubate!!
E lui oltre i soldi che si è fatto facendoti il lavoretto si fa anche il gruzzoletto vendendosi la tua roba vintage...bello ve??
Lo fanno solo con chitarre che valga la pena rischiare! Se dovessi portare la mia, gli farei fare il lavoro davanti a me oppure gli dico..."Mi manda Steve Vai, senti che mi puoi fare 'sto lavoretto?" huauhauhah

 
Top
mandrillo93
view post Posted on 6/1/2008, 23:07




io ho una squier stratocaster affinity series e nn ho capito il fatto del pick up sul ponte qual'è ?
poi il distorsore della cassa(io ho ibanez 10watt e per casa mi va benissimo) sarebbe l'overdrive ? ho il selettore dei pick up e mi consigli qual'è il pick up ke serve per gli assoli e quello per l'accompagnamento (ti do le combinazione 1;1-2;2;2-3;3. per primo intendo quello vicino al manico) ti prego rispondimi xk di chitarre ci capisco poco grz ciao
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 21/1/2008, 16:08




io devo dire che per casa mi trovo benissimo col mio microcube della roland... ma gli effetti li ho su uno zoom g1 praticissimo... ma la distorsione non è delle migliori, suona bene in saletta però, forse perché uso un valvolare behringer... bah... comunque ora mi sono comprato un wah (sempre behringer) hell baby... buono... però è a molla... dite che ne è valsa la pena per 40€?? Insomma... per le frequenze + alte devo tenere il piede sul padale... cmq se vi serve una strat vedete nella sezione mercatino!!
 
Top
17 replies since 18/9/2007, 18:55   55 views
  Share