simpson

« Older   Newer »
  Share  
Squezy
view post Posted on 21/9/2007, 17:16




di death note puoi avere notizie su wikipedia, sopratutto se ti vuoi rovinare tutta la storia perchè è pieno di spoiler, oppure puoi attingere a fonti quali:

1) l'edicola.. sta uscendo la serie manga in italiano dovrebbero essere al numero 7
2) youtube.. con un po (ma un bel po) trovi la serie in giapponese sottotitolata in italiano, più facilmente in inglese
3)emule.. o altri programmi di download ma non c'è bisogno che ti spieghi..
4)me.. ti vendo la serie complete su dvd in giapponese sub in ita con in omaggio le musichette del film + ultima puntata in lingua originale a 10 euro + costo dei dvd image
 
Top
The game1990
view post Posted on 26/9/2007, 22:00




No regà i simpson al cinema è un qualcosa di straordinario,cioè io vedo homer e co. da 13 anni (prima nn ho memoria xD)sul piccolo schermo e ora mi perdo un mega puntata di 87 minuti con una trama vera e con degli inserti che ti fanno sbellicare dalle risate!??! VOTO 9


citazione:

Lisa: <scuscha ho la mano shudata....>
 
Top
Andry06
view post Posted on 26/9/2007, 22:03




CITAZIONE
Spider Pork,Spider Pork,Il soffitto tu mi sporc,tu mi balli sulla test,e mi macchi tutto il rest,tu quaaaaa,ti amo Spider Pork!

Io penso ke qst canzoncina rimarrà nella storia... :D
 
Top
Federiko_93
view post Posted on 27/9/2007, 12:00




ragazzi vi consiglio ASSOLUTAMENTE di nn andarlo a vedere!!!è una grandissima cavolata...utilizzate sti 7€ in qlk altro modo...è come una normale puntata xò al cinema...e poi sinceramente la storia è noiosaaa!!!!qnd scegliete nartro film...
 
Top
Andry06
view post Posted on 27/9/2007, 20:06




CITAZIONE (Federiko_93 @ 27/9/2007, 13:00)
ragazzi vi consiglio ASSOLUTAMENTE di nn andarlo a vedere!!!è una grandissima cavolata...utilizzate sti 7€ in qlk altro modo...è come una normale puntata xò al cinema...e poi sinceramente la storia è noiosaaa!!!!qnd scegliete nartro film...

Allora,prima di tutto nn so se ti fanno impazzire i Simpson di solito o no,cmq se ad 1 nn fanno impazzì i Simpson cartone animato allora xk dovrebbero piacergli al cinema?
E secondo io nn mi sn annoiato nemmeno 1 po visto ke ogni minuto c'è 1 sketch...
 
Top
Federiko_93
view post Posted on 27/9/2007, 21:22




a me i simpson me fanni impazzì...li seguo sempre!ho solamente detto ke il film nn mi è piaciuto e ho consigliato di nn andarlo a vedere...io ho detto la mia...poi fate voi!
 
Top
Andry06
view post Posted on 27/9/2007, 21:31




Ok scusa ma in altri 4um ho letto di persone a cui nn piacciono i simpson poi sn andati a vedere il film ed hanno detto ke faceva skifo...Ma grazie,se nn ti piace in TV figurati se può piacere al cinema...xD
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 27/9/2007, 21:49




bello, ma non da spenderci 7€

la parte più bella è il cambio chiesa - moe

battuta sottile ed esilarante
 
Top
Leadlight
view post Posted on 28/9/2007, 06:33




Guai a chi schifa i simpson!
Sono semplicemente geniali, talvolta più talvolta meno.
In ogni caso il film non rispetta tutte le aspettative è vero, nella parte centrale e nella fine c'è un calo deciso, l'inizio invece è molto divertente.
Mi chiedo se non avrebbero fatto meglio a fare tre o quattro puntate, realizzate ad hoc, e a presentarle come episodi differenti, sul tempo breve se la cavano assai meglio.

PS:
La canzoncina di spiderPork in italiano non rende per niente, andatevi a cercare il video di "SpiderPig" la versione inglese, è un altra cosa.
 
Top
lorenzopalloni
view post Posted on 28/9/2007, 21:03




BE HA ME PIACCIO I FILM D'AZIONE TIPO SWAT MA IL + FICO è 300


I SIMPSON NN LI BATTE NEXUNO KI DICE KE I SIMPSON FANNO SKIFO VUOL DIRE K NN HANNO ANKORA CAPITO 1 CAZZO DELLA LORO VITA ...
SONO I MEJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
$Noyz$
view post Posted on 29/9/2007, 12:20




Spider Pork Spider Pork....
 
Top
25 replies since 18/9/2007, 10:54   123 views
  Share