io nuovo mod. dello sport...via i romanisti...

« Older   Newer »
  Share  
Alessio?!?!
view post Posted on 27/9/2007, 18:49




Siccome ora sono il nuovo moderatore (non so che vol di però ok...) della sezione sport... penso che tutti i romanisti debbano astenersi dal rispondere quando si parla di calcio :D (ovviamente skerzo)...
siccome penso che al mondo non esista solo il calcio... mi piacerebbe che diciate(se dice cosi no???) quale sport vorreste come sport più seguito dagli italiani...???
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 27/9/2007, 18:55




è un'utopia, ma il ciclismo...
mi sa che sono l'unico a scuola che lo segue e pratica
:D :D
 
Top
schenKer
view post Posted on 27/9/2007, 18:56




up il nuoto
 
Top
Alessio?!?!
view post Posted on 27/9/2007, 18:57




bravo 2 volte santos...
1 perchè sei stato il primo a risponde
e 2 perchè segui il ciclismo...cmq non sei l'unico lo seguo ankio... e pure tanto...ma do lo pratichi???
 
Top
schenKer
view post Posted on 27/9/2007, 19:00




lo seguo anche io!
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 27/9/2007, 19:10




eee, tutti oggi li trovo.. io lo pratico o sulla pista ciclabile sul tevere sud
o una salita tosta al gianicolo che conosco o se ci riesco vado a bracciano e faccio uno o due giri del lago

voi praticate?
 
Top
Alessio?!?!
view post Posted on 27/9/2007, 19:18




fino a 2 anni fa me fomentavo a fa ogni salitella(quello nella foto è andy schleck...vedi che so preparato)
Oh ma qua non rispondete...
 
Top
marti the strange
view post Posted on 27/9/2007, 19:25




a me il ciclismo nn piace molto!!!cmq io vorrei che il basket fosse un pò + seguito...e vabbe amo il moto gp..ma quello è già seguito(anche troppo)...

ah e poi m piacciono troppo le gare di tuffi....
 
Top
$Noyz$
view post Posted on 28/9/2007, 15:06




Sò trp matte le gare di Tae Kwon Do!!!
Se no W il Basket, a me me danno i bjetti gratis pè vedè la palalottomatica!! :lo:
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 1/12/2007, 19:51




ma W il tennisss!!!!!!!!!!!!!!! :P
 
Top
Mary Cry
view post Posted on 2/12/2007, 11:05




Non so... forse il tennis, mi piace abbastanza (anke se io nn seguo nessuno sport XD)!!!
 
Top
<<ChiCa>>
view post Posted on 2/12/2007, 22:26




ma io direi badminton!!!
 
Top
2David3
view post Posted on 8/2/2008, 23:05




santos io sono un grande fan del ciclismo lo seguo da quando avevo 5 anni purtroppo non so dove praticarlo qui a roma ho cercato ovunque tu dove lo fai?
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 9/2/2008, 14:15




io di solito vado solo qualche domenica mattina sulla pista ciclabile che va da ponte marconi a tor di valle, non è male(tipo 30 km) anche se un po' noiosa alla lunga, ma quando posso vado con la macchina al lago di bracciano e faccio uno o due giri del lago, che è fantastico...
il tutto con la bici da corsa, tu ce l'hai?
 
Top
2David3
view post Posted on 10/2/2008, 00:56




no purtroppo da corsa no sigh sigh anche se sto mettendo da parte i soldi , vorrei farmi una Bianchi oppure eredito da mio nonno la sua Bottecchia però c'è tanto da lavorare su quella per modernizzarla a partire dal cambio , però pratico anche io un pò di domeniche da Roma70 al laghetto del Eur oppure quando posso permettermelo cioè MOooooolto raramente ossia quasi mai mi piace arrivare ad Ostia con la laterale della colombo. Vicino casa mia c'è un negozio di ciclismo ma uno troppo buono per i prezzi è Porta Pia vicino al cinema Europa
 
Top
38 replies since 27/9/2007, 18:49   241 views
  Share