Miss-Mister Primo Levi

« Older   Newer »
  Share  
Gilly<--
view post Posted on 28/11/2006, 22:23




brava malu..non dare retta alla tua piccola willy eh?!sputtaniamoci così..tanto ormai..
io ke ti avevo detto?!eehh..poveri noi..eheh.. image image
 
Top
Coi*
view post Posted on 28/11/2006, 22:30




ma che c'è di male! su... :lol:
 
Top
Signorina Mia
view post Posted on 28/11/2006, 22:57




andrea dillo che stai a rosicaaaaaaaa
ma te lo dico mo e poi non te lo dico più eh...altro che cereti, ci volevi te come "mister primo levi"...altro che...lo gnoccone solo teee
cere...te tocca tornà a scuola!
saresti pieno di donnine......sta attento che ce n'hai una dietro!
anzi no sta dietro la tenda!
sotto il divanoooooooooo
aaaaaaaaaaaaaaah!!!! :woot: :blink: :wacko: :unsure:
pauraaaaaa eeeeeeeeeehhh
 
Top
Er Cereti
view post Posted on 29/11/2006, 00:26




Avevo promesso che non avrei rovinato "IL BELLISSIMO SCHERZO" organizzato da quel malato del Ciccio fino "a domani"... quindi visto che ora è mezzanotte e un quarto penso che nemmeno Ciccio e Luca potranno prendersela :D :D :woot:
Per chi ancora non l'avesse capito Er Cer non sono veramente io, ma un utente creato a buffo da CIccio tanto pe tajasse... certo non è che ci voleva un genio per capirlo... VI PARE CHE METTEREI QUELLA FOTO DEL CAZZO CHE SCORRE SOTTO????? :blink:
Cmq tranquille, nessuna figura di merda... in fondo fa sempre piacere ricevere dei complimenti ^_^ :B): :lol:
Per quanto riguarda il consiglio di signorina mia forse dovrei seguirlo... ma ora diciamo che sono un po' impegnato... però se mi mandate una foto con breve descrizione del vostro carattere magari vi metto in lista e vedrò di farvi sapere quanto prima....... E DAAAAIII!!!! TIGHIDIGHIDIGHIDIDHI :B): :shifty: :D

Ovviamente stavo scherzando.... questa la dedico a lollo e massi!

Bella pe tutti... notte!!!!!!!!
 
Top
§§=->Golem<-=§§
view post Posted on 29/11/2006, 00:57




image
 
Top
Er Cereti
view post Posted on 29/11/2006, 01:42




Ah... per il moderatore del forum... non è che si potrebbe togliere quel messaggio con la foto orribile di me al mare il primo maggio??
Sembro proprio un coglione!!
DI nuovo bella e buonanotte!!
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 29/11/2006, 14:09




basta che "er cer" lo toglie dalla firma o senno deleto il mess... dimme te
 
Top
Er Cereti
view post Posted on 29/11/2006, 16:31




Toglila, l'ha messa Ciccio e se aspetto che la toglie lui posso pure scordarmelo... quindi ti sarei molto grato se la togliessi tu direttamente...
Grazie!!!!
Per correttezza mi sembra giusto chiedere scusa se abbiamo monolpolizzato il vostro forum... (anche se in realtà non ce ne frega un cazzo) cmq tranquille, potete riprendere la discussiopne senza problemi... Bella!!!! image image image image image
 
Top
The Gaze
view post Posted on 29/11/2006, 16:35




Cereti voglio il tuo peneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Firmato Massimiliana :D :D :D
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 29/11/2006, 16:37




fatto^^ bella!!!!!!
 
Top
Gilly<--
view post Posted on 29/11/2006, 21:34




CITAZIONE
Cereti voglio il tuo peneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Firmato Massimiliana :D :D :D

aiutooo!!la situazione sta degenerando!!!!
 
Top
mALu<--
view post Posted on 29/11/2006, 22:35




CITAZIONE (Gilly<-- @ 28/11/2006, 22:23)
brava malu..non dare retta alla tua piccola willy eh?!sputtaniamoci così..tanto ormai..
io ke ti avevo detto?!eehh..poveri noi..eheh.. image image

ups!cioccata!che bella figura di merda!ma non fa niente..tanto un giorno io e le mie figure di merda vivremo serenamente insieme, amandoci l' un l'altro...za za!
mmh..comunque ecco insomma.. mi sento un pò la causa di questo degenero su cereti..ma fate i vaghi!che alla fine non è colpa mia!io ho votato..e voi avete continuato il lavoro!
tanto per la cronaca..chi è hitanhant?
 
Top
Er Cer
view post Posted on 30/11/2006, 16:56




Chi ha cancellato il mio post???Vabbè non so chi sia sto Er Cereti, ma IO sono il vero Andrea Cerreti ;) . Vabbè ora vi lascio perchè sono un po imbarazzato da questa discussione, vi ricordo il mio numero....


SPOILER (click to view)
3284482195
 
Top
Gilly<--
view post Posted on 30/11/2006, 17:20




CITAZIONE
tanto per la cronaca..chi è hitanhant?

mi sa che è gianca!!
comunque cì..dai..povero andrea!!..quello vero intendo!
 
Top
mALu<--
view post Posted on 30/11/2006, 18:08




io non ci sto capendo più niente cmq..e la cosa triste è anceh che c'è più partecipazione da parte di queli del parcheggione che quelli de scola..brutto!
 
Top
62 replies since 17/11/2006, 23:35   1040 views
  Share