Che ne pensate??

« Older   Newer »
  Share  
Marco Roscio
view post Posted on 15/11/2006, 14:17




cmq bisognerebbe fare la distinzione tra i film da divano e quella da cinema....un esempio comune a tutti è Il Signore Degli Anelli che sicuramente è un film da cinema mentre io , te e dupree e sicuramente da divano...ormai il 90% dei film che fanno al cinema sono da divano...cmq suggerisco un film spettacolare con brad pitt: Seven-I sette peccati capitali casomai vedete delle recensioni perche e veramente fico...scaricatelo
 
Top
Leadlight
view post Posted on 15/11/2006, 19:57




E' da un po al cinema girano più che altro le commedie americane pseudo-deficenti (clerks2,io tu e dupree, cocco di nonna,40 anni vergine) , per carità molte tra le prime erano divertenti ma ormai hanno rotto le palle, sempre le stesse gag che non fanno più ridere, almeno si inventassero qualcosa di nuovo.
Per vedere un film decente internet è una manosanta ;)
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 15/11/2006, 20:17




sì, ultimamente ho visto Uomini e Donne, una commedia di tipo americana di cui parlavate: l'ho trovato veramente scontato e veramente poco divertente... mah
 
Top
LoZzO!!!
view post Posted on 15/11/2006, 21:27




Ormai più o meno so tutti così... la prof mia (la mitica Pampa) c'ha consigliato (costretto) ad andare a vedere "water" che parla della condizioni delle vedove in India un po' di anni fa... tra questo che almeno c'ha un senso e la solita commedia americana preferisco di gran lunga questo (anche se è un po' triste)... poi dopo che l'ho visto vi dico com'è! ^_^
 
Top
Gilly<--
view post Posted on 16/11/2006, 18:39




CITAZIONE
mah sinceramente io al cinema ci andrei più per vedermi i filmoni che le solite cazzatine con owen wilson o adam semdler(non so come si scrive)..insomma se devo spende soldi per vedermi un film lo scelgo bello no?

malu..sbaglio o l'ultimo film che hai visto al cinema è la gang del bosco?!eheh
cmq veramente..ormai di film veramente belli e seri al cinema è difficile trovarli!la maggior parte(o meglio..quasi tutti) ormai sono solo commedie americane..e alla fine sono tutte uguali!!
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 16/11/2006, 20:47




vi dovete vedere... La gang del bosco!!!! image
 
Top
ary_gattina
view post Posted on 16/11/2006, 22:11




appoggio anch'io la gang del bosco!!! ^_^
 
Top
Cazzo'mbriaco
view post Posted on 17/11/2006, 00:48




REGààààààààààà APPOGGIO IN PIENO SEVEN: I SETTE PECCATI CAPITALI!!!!!! (bellissimo...)

cmq sia credo vivamente che per le commedie americane è meglio scaricarle.. almeno non je damo i soldi per farne altre.. mentre film come "Fascisti su marte" sono quelli da andare a vedere al cinema xke i soldi se li meritano!!!
 
Top
mALu<--
view post Posted on 17/11/2006, 15:44




CITAZIONE (Gilly<-- @ 16/11/2006, 18:39)
CITAZIONE
mah sinceramente io al cinema ci andrei più per vedermi i filmoni che le solite cazzatine con owen wilson o adam semdler(non so come si scrive)..insomma se devo spende soldi per vedermi un film lo scelgo bello no?

malu..sbaglio o l'ultimo film che hai visto al cinema è la gang del bosco?!eheh
cmq veramente..ormai di film veramente belli e seri al cinema è difficile trovarli!la maggior parte(o meglio..quasi tutti) ormai sono solo commedie americane..e alla fine sono tutte uguali!!

malu..sbaglio o l'ultimo film che hai visto al cinema è la gang del bosco?!eheh


mah..io infatti ero contro quel film..ma come al solito non mi s'è inculato nessuno e siamo andati a vederlo!cmq alla fine è una stronzatina abbastanza carina!MA SICURAMENTE NON DA CINEMA!!ti rendi conto che ho speso 21euri quel giorno?!perchè ho dovuto alzare un pò di soldi a qualche barboncello..e ora non c'ho più na lira!!do'h!
 
Top
Gilly<--
view post Posted on 17/11/2006, 16:21




CITAZIONE
ti rendi conto che ho speso 21euri quel giorno?!perchè ho dovuto alzare un pò di soldi a qualche barboncello..e ora non c'ho più na lira!!do'h!

povera la mia Willy barbona!
cmq w la pirateria!
 
Top
mALu<--
view post Posted on 17/11/2006, 17:28




uffi!!cmq anche io appoggio alla grande la pirateria direi!
anche se certi film andrebbero comprati originali per quanto meritano!
 
Top
Marco Roscio
view post Posted on 19/11/2006, 10:59




il fatto è che ormai la pirateria è necessaria.....ti guardi un film a casa in completa tranquillità, in salone e con una xxxxx in mano :D
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 19/11/2006, 12:05




lol te l appoggio
 
Top
-=|R.T.C|=-
view post Posted on 23/11/2006, 22:55




CITAZIONE (Santos The Best @ 14/11/2006, 18:56)
CITAZIONE (Toms @ 14/11/2006, 17:12)
Lo so però se il cinema ti piace e purtroppo fanno sti film qua, se la sera voglio uscì con gli amici ma nn troviamo niente di meglio che andà al cinema, ci si va e magari si vede qlcs di divertente (che nn ce sta quasi mai) e magari dopo si esce... io la vedo così..

infatti, dai, al cinema non ci saranno i film più belli del secolo, ma volete mette sta al cinema anche in compagnia piuttosto che vede un film scaricato?? per me non c'è paragone, sono 7 euri spesi bene...

MMMMMMM io nn direi...... se penso a tutti i soldi che ho risparmiato vedendo film a casa quando volevo, da solo o con gli amici dove la maggiorparte di essi erano di qualità ottima
 
Top
zinghy
view post Posted on 25/11/2006, 22:47




sì Seven merita davvero, originale la storia e bravissimi gli attori, ma se siete facilmente impressionabili non guardatelo alle 3 di notte come ho fatto io.
io comunque sono una fierissima sostenitrice del download, quelle rare volte che vado al cinema me la taglio troppo quando c'è la pubblicità anti-pirateria...
comunque se il film merita è il caso di vederselo sul grande schermo (e non sottovalutiamo la componente audio, che sul computer o sulla tv di casa la maggior parte delle volte perde parecchio - a meno che non abbiate il dolby a casa, maledetti), e poi non è nemmeno male comprarsi ogni tanto un dvd (vabbè parlo io che di dvd originali ho solo Nemo e Amélie che è il mio film preferito e prima di comprarlo l'ho visto ottocento volte)
 
Top
32 replies since 14/11/2006, 15:01   404 views
  Share