CHE ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Gilly<--
view post Posted on 20/11/2006, 22:49




CITAZIONE
secondo me fuori del campo lui ha una vita come tante persone normali e nn una vita da pascià... è un sempliciotto totti... lo sanno tutti... è il pupone!!!

posso confermare!!totti ha la casa la mare da me..è il vicino di casa di un mio amico e posso assicurarvi che al di fuori del calcio e del mondo dello spettacolo in generale è una persona carinissima,e normalissima come tutte le altre..quest'estate si è divertito pure a giocare con noi a calcio pallavolo racchettoni e altro..è venuto a fare un salto alla festa di18anni di una mia amica(anke se xò se ne è dovuto andare dopo poko xke la situazione stava degenerando!)..anzi gli da pure fastidio essere lodato e tartassato continuamente di domande o roba del genere!!cmq vi assicuro che sia lui che la moglie sono due persone carinissime,simpaticissime e semplicissime!!
 
Top
gazza89
view post Posted on 21/11/2006, 21:22




Ancora che lodate quel finto? mah
 
Top
Toms
view post Posted on 21/11/2006, 22:02




Ste affermazioni campate per aria.
 
Top
Gilly<--
view post Posted on 21/11/2006, 22:09




CITAZIONE
Ancora che lodate quel finto? mah

senti tu..io non lo sto lodando..xke è vero anke lui come tutti i calciatori si toglie i suoi sfizi..i soldi ce l'ha e di certo non li usa x pulirsi.. non ti dico dove xke sono una ragazza e non vorrei essere volgare!.. perchè il suo attico cn piscina al torrino ce l'ha..la sua villetta a Borea(centro residenziale che si affaccia sul lago di sabaudia)ce l'ha..la sua bella ferrari grigia ce l'ha..
io sto solo confermando quello che ha detto tommaso..io qst'estate ho conosciuto lui la moglie e Melory(la sorella+pikkola di Ilary)..ti posso assicurare che al contrario di quello che dicono in moltissimi, totti al fuori del mondo dello spettacolo è una persona NORMALISSIMA..lui, al contrario di molti vip che stanno li al mare, il pomeriggio non si faceva le passeggiatine lunghe km solo x farsi notare dalla gente..ma si divertiva a giocare skerzare..o meglio a cazzeggiare con noi comuni mortali!(e non per tirarsela)
 
Top
- trans + alpini
view post Posted on 21/11/2006, 23:54




CITAZIONE (Gilly<-- @ 21/11/2006, 22:09)
la sua villetta a Borea

mai nome fu più appropriato
 
Top
$Noyz$
view post Posted on 21/9/2007, 11:34




Forza Roma sempre e cmq...
Totti nn è un Dio... qualkosa di +!!!
 
Top
ricky_roscio
view post Posted on 25/9/2007, 22:26




doni mi ha proprio deluso sta domenica ha fatto certe paperate cmq semo ankora primi in classifica e pure da soli
FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!![/color]

doni mi ha proprio deluso sta domenica ha fatto certe paperate cmq semo ankora primi in classifica e pure da soli.
FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Squezy
view post Posted on 26/9/2007, 13:07




Io non riesco a capire qst divinizzazione di totti che gli date.. è irrazionale.. capisco che dite è er pupone il simbolo della roma ok! xò guardate anke in faccia la realtà NON è UN DIO.. è un calciatore, bravo se volete (anke se secondo me non è un mostro, ma qst è un'altra cosa) probabilmente si impegnerà anke nel sociale ok sono daccordo ma molti lo fanno.. pe di i linkin park sono andati di persona dai sopravvissuti dell'onda anomala dandogli un grande aiuto economico... kmq sia è inconcepibile la frase che ha scritto prima non mi ricordo chi che diceva "Totti po pure entrà in campo col bazzuca ma è sempre Totti" (o qualcosa del genere).. allora a Maradona avevano dato la licenza di uccidere?! un'altra cosa che mi da fastidio è il fatto che se Totti sputa agli europie poverino era provocato capiamolo se Zidane da una testata a Materazzi (anke se era stato ugualmente provocato) è un fijode na mignotta!!!! sinceramente qst secondo me è un ragionamento da burino!!!! altro discorso sulla politica in campo che purtroppo vanno a bracietto xke mentre ci sono delle brave persone che giostamente vogliono seguire lo sport dei coglioni a volte si presentano con striscioni di parte che non c'entrano un cazzo.. la politica in campo c'è e non lo si può nascondere.. ve lo dico come esperienza personale xke sono andato a vedere Lazio-Livorno in curva nord ed è stato uno spettacolo raccapricciante.. bambini di neanche 10 anni col braccio alzato che inneggiavano contro i comunisti, e che molto probabilmente non capivano manco che voleva di!!!
tutto questo discorso alla fine per dire cosa: Totti di sicuro non è un dio anzi è blasfemo considerarlo tale, al massimo è un grand'uomo e una gran brava persona (sottolineando qll che ha detto gilly)
 
Top
Andry06
view post Posted on 26/9/2007, 13:23




CITAZIONE (Squezy @ 26/9/2007, 14:07)
un'altra cosa che mi da fastidio è il fatto che se Totti sputa agli europie poverino era provocato capiamolo se Zidane da una testata a Materazzi (anke se era stato ugualmente provocato) è un fijode na mignotta!!!! sinceramente qst secondo me è un ragionamento da burino!!!!

Veramente è successo il contrario...
Quando ci fu lo sputo di Totti per 2 mesi OGNI MALEDETTO GIORNO almeno su 1 programma parlavano di qst benedetto sputo e criticavano Totti,la notizia fece il giro del mondo,furono inventate 3000 barzellette su Totti,gli italiani furono visti come dei burini arroganti e cafoni(capirai all'estero non je sembrava vero di criticare l'Italia)poi è successa qst cosa di Zidane e la notizia ha fatto il giro dell'Italia.PUNTO.Cioè,all'Estero pure è stata detta naturalmente ed è pure famosa cm notizia,ma ogni giorno i francesi,invece di dire"Ok,è vero"si difendevano sempre,ed avevano sempre 1 scusa nuova,1 pretesa diversa...E quindi il dito è stato di nuovo puntato sull'Italia,xk all'estero nn erano mica incazzati con Zidane,ma con Materazzi xk in TV parlavano solo male di Materazzi mentre di Zidane nn ne parlavano nemmeno...E tutte qst cose le so xk ho alcuni amici esteri(compreso in USA)ke mi hanno spiegato pure cm è vista l'Italia dagli stranieri,ad esempio in USA Italia è sinonimo di Mafia,burini,gente sfaticata ed inaffidabile(ke poi alla fine se vai a vedere 1 po hanno pure ragione)e praticamente vedono noi come noi vediamo gli albanesi,quindi fatti 1 calcolo di come siamo ridotti...
 
Top
The game1990
view post Posted on 26/9/2007, 21:55




Secondo me la gente critica tanto totti ,dico tutti i non romanisti in italia,xkè magari ce l'avessero loro un simbolo della squadra nonchè uno dei + forti al mondo... e dai basta con st'attacchi a totti mi sembra ridicolo andare ancora a criticarlo...ao e ke kazzo in un anno dopo l'infortunio ha vinto coppa del mondo,coppa italia,super coppa italia,classifica cannonieri serie A (mica campionato turco) e SCARPA D'ORO....sul piano del sociale Francesco è un grande e l'ha dimostrato + di una volta...

Signori si è dentro....non fuori andando in qualche salotto sportivo a fare i discorsi...sei un calciatore usa i piedi dimostra ciò ke sai fare...sei un personaggio pubblico mi è sembrato che francesco stà 2 giorni a trigoria e 4 al bambin gesu dai bambini malati a regalare sorrisi...ha accettato le prese per il culo per far beneficenza e non cagate il cazzo no....rosicate di meno
 
Top
deusex10
view post Posted on 27/9/2007, 13:28




quoto e poi i romanisti come me amano Totti (a proposito auguri x i 31 anni) anke xkè è un simbolo della Roma, è sempre stato in questa squadra e qua finirà.
 
Top
40 replies since 12/11/2006, 15:16   436 views
  Share