CHE ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Marco Roscio
view post Posted on 15/11/2006, 14:21




Cando nn esagerare...devi contare di troppi fattori contro totti che loo hanno spinto quel gesto...sicuramente ha sbagliato ma nn puoi dire che è un ignorantone come hai fatto con tutti i giocatori del calcio...posso capire che ormai è tutto un fatto di soldi però ci sono dei giocatori a cui nn glie ne importa neitne dei soldi...come totti perche lui e sempre stato alla roma e gli avranno fatto minimo 10 offerte con ingaggio molto piu alti di quello di adesso ma lui ha sempre rifiutato...come fai a nn apprezzare una persona del genere?? cmq auguri capitano!!!
 
Top
Toms
view post Posted on 15/11/2006, 14:38




Beh che nn gliene frega nulla dei soldi nn è vero... però lui è cosciente che ne ha una cifra e infatti ne spende un sacco nel sociale e cose del genere... secondo me fuori del campo lui ha una vita come tante persone normali e nn una vita da pascià... è un sempliciotto totti... lo sanno tutti... è il pupone!!! bella e forza roma
ps: M'hanno detto che nn vado in tribuna d'onore senza pagà sta domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo... roma catania!!! vabbè.. (tommy4B)
 
Top
gazza89
view post Posted on 16/11/2006, 13:59




Che dei soldi non gliene frega niente al tuo capitano non è per niente vero. Se ricordi nell'estate 2004 disse : O I SOLDI E UNA GRANDE ROMA O ME ME VADO, infatti adesso te costa 5 milioni d'euro e il signor sensi si è dilapidato il patrimonio, perciò non ve lamentate dei problemi societari. Mentre PAOLO DI CANIO ha pagato per tornare alla lazio , riducendosi lo stipendio di ben 750000 euro, questo significa volere bene alla propria squadra. Evitate pippe sul saluto romano e di che non è una bandiera, che manco me ce spreco a rispondervi, tanto voi della roma non capirete mai.
 
Top
_Er GeKo_
view post Posted on 16/11/2006, 14:01




Meglio essere gagliardetto della juve che bandiera della lazio...(Paolo di canio)
 
Top
Toms
view post Posted on 16/11/2006, 17:39




CITAZIONE (_Er GeKo_ @ 16/11/2006, 14:01)
Meglio essere gagliardetto della juve che bandiera della lazio...(Paolo di canio)

e ridi!


cmq paolo di canio che fa il saluto romano sotto la curva nord secondo te è giusto?????? è solo qui la questione.
 
Top
- trans + alpini
view post Posted on 17/11/2006, 01:21




CITAZIONE (Toms @ 16/11/2006, 17:39)
CITAZIONE (_Er GeKo_ @ 16/11/2006, 14:01)
Meglio essere gagliardetto della juve che bandiera della lazio...(Paolo di canio)

e ridi!


cmq paolo di canio che fa il saluto romano sotto la curva nord secondo te è giusto?????? è solo qui la questione.

cmq state a vede che nel topic della roma parlate della lazio? siete proprio della roma....

cmq tra parentesi di canio me sta sulle palle pure a me
 
Top
gazza89
view post Posted on 17/11/2006, 14:07




Il saluto romano è ampiamente legale, il problema non è il saluto romano.
 
Top
Toms
view post Posted on 17/11/2006, 14:17




Il problema è la politica in campo??? che motivo c'è?? perchè devi fomentà la gente che già è fomentata de suo su una cosa che nn c'entra un cazzo???? stai allo stadio a sostenere la tua squadra e nn la tua idea politica... quella la sostiene andando a votare e interessandoti nn facendo scatenare i casini pe na cazzata!
 
Top
gazza89
view post Posted on 17/11/2006, 14:23




senti toms , ma tu vai allo stadio?, oppure sei uno di quelli che ce va ogni tanto in tribuna o la segui bello comodo sul divano su sky sentendo le stronzate che dicono quelle merde di sky ?
 
Top
Toms
view post Posted on 17/11/2006, 14:29




Io nn vado allo stadio spesso e si sento le telecronache di quelli di sky che nn mi sembrano affatto degli stronzi anche perchè stanno li e commentano la partita, perchè è quello che devono fa... ma che c'entra?????
 
Top
- trans + alpini
view post Posted on 17/11/2006, 14:40




io ho l'abbonamento da tre anni per cui so cosa vuol dire stadio e assicuro che la politica potrebbe non entrarci e sarebbe meglio
 
Top
Toms
view post Posted on 17/11/2006, 14:55




Bravo andrea... uno va li pe vedesse una partita e basta...
 
Top
gazza89
view post Posted on 17/11/2006, 15:13




è inutile parla co voi, specie te casa che sei della lazio., magari pure lotitiano
 
Top
- trans + alpini
view post Posted on 17/11/2006, 15:29




CITAZIONE (gazza89 @ 17/11/2006, 15:13)
è inutile parla co voi, specie te casa che sei della lazio., magari pure lotitiano

c'è poco da esse lotitiani o irriducibili...c'è solo da esse della LAZIO.e tifarla.
 
Top
[X]Gregor
view post Posted on 19/11/2006, 21:28




Volevo un'attimo riprendere quello che ha detto gaza, che di canio si è ridotto lo stipendio per restare alla lazio...be tocca dire anke che di canio è di canio e Totti è Totti...vuoi mettere a confronto i 2??
Vorrei sapere chi nn se vergogna a esse lotitiani, un "uomo"(se così se può chiamare) che ha vissuto rubando e che è stato anche al gabbio. Sensi si è indebiatato ha usato come garante le sue case per nn far fallire la roma, lotito al contrario ha alzato il capitale ma nessuno dei soci da dato na lira e in pratica ha fatto una truffa colossale. Ma la cosa che mi è piaciuta di + è stata la difesa da calciopoli, <Non posso averlo fatto io perchè sono un credente>.


Ps: Gli avevemo fato sti 7 gol al Catania...sembrava na partita de calcietto...Calcio spettacolo
Pss: Forza Roma sempre!!!!!
 
Top
40 replies since 12/11/2006, 15:16   436 views
  Share